Cmq ho capito che i ciclidi che piacciono a me risulta difficile allevarli in 100 litri... Se poi considero che devo smontare tutta la foresta acquatica che ho in vasca per mettere pesci che non mi soddisfano neanche, preferisco rimanere sul tropicale sistemando i valori dell'acqua...mo
Aggiunto dopo 15 minuti 13 secondi:
Per gli admin se possibile riaprire topic in primo acquario... Grazie
... Pazza idea Tanganica...
- sunshark
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
@sunshark di la eravamo arrivati a pagina 35.. direi apri un nuovo topic con i valori attuali e i pesci che volevi mettere così ripartiamo
Magari anche una foto dell’acquario adesso è aggiorna il profilo con tutte le informazioni

Magari anche una foto dell’acquario adesso è aggiorna il profilo con tutte le informazioni
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- sunshark
-
Profilo Completo
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Approfitto di questo topic per una domanda: Se volessi fare una vasca per queste 2 specie di pesci, i leleupi nelle rocce ed i compressiceps nelle conchiglie, che dimensioni di vasca dovrei avere (considerando tutte le barriere visive che si possono mettere nel layout)?Giueli ha scritto: ↑Se per pesci limoni ti riferisci ai Neolamprologus leleupi
Sono molto agressivi è monogami niente coloniali,quindi solo la coppia in quelle misure e dovrai cedere totalmente i nuovi nati.
Gli Altolamprologus Compressiceps Sp. Shell Sumbu
anch’essi conchigliofili facoltativi non coloniali,quindi solo una coppia.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter