Ora sento il mio fornitore, se non sbaglio doveva ricevere roba oggi o domani, solitamente ha:
- Neritina Picea
- Faunus (Black Helmet Snail)
- Ampullarie
- Lumaca killer
- Brotia
Quali e quante mi consigliate?!
che consiglio bizzarro... se sostituisci le palline butti via i batteri e riparti con la maturazione.... nel dubbio a questo punto ci metterei dei canolicchi classici mini tipo mini siphorax cosi almeno sappiampo cosa sono.
Direi che sembra proprio argillla; una volta si usava nei filtri al posto dei cannolicchi. Mi dici esattamente il modello del filtro?
Nessuna
Si, anche io son rimasto un po' così, perché so che il filtro si deve toccare il meno possibile, eppure sul sito della Aquatlantis (sezione filtri o ricambi) per ogni cartuccia danno una durata in mesi o settimane. Boh!Alix ha scritto: ↑che consiglio bizzarro... se sostituisci le palline butti via i batteri e riparti con la maturazione.... nel dubbio a questo punto ci metterei dei canolicchi classici mini tipo mini siphorax cosi almeno sappiampo cosa sono.
PEr le lumache non vale la pena comprarle, di solio arrivano gratis con le piante o si trovano facilemtne in regalo sul nostro mercatino, le più comuni sono le physia, melanoides e planorbarius. vengono definite "infestanti" ma sono in realtà molto utili e trovi i consigli su come gestirle nell'articolo
^:)^ Avevo pensato a un errore di scrittura
Ok... sono biglie d'argilla. Boh.. io ci avrei messo i cannolicchi
se lo hanno detto loro puoi fidarti
Ora che lo so anche io andrò ad evitarle ^:)^
Si infatti le ho già sostituite con cannolicchi, appena riesco sostituisco anche la cartuccia dei carboni sempre con altri cannolicchi
Si mi hanno detto di aspettare però mi sconsigliavano il metodo PMDD perché comunque non ho tantissima piantumazione, ed invece mi consigliavano di usare tabs e qualcosa di liquido. Io infatti volevo già dargli una dose di un fertilizzante che mi avevano dato in un negozio per la mia primissima vaschetta, ma mi han detto di aspettare ancora...
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti