Riallestimento Acquario
- alfaggi
-
Profilo Completo
Riallestimento Acquario
Ciao a tutti. Dopo 6 anni mi è preso voglia di riallestire l'acquario. Premetto che sono un neofita dell'acquariologia nonostante sia la mia seconda esperienza.
La vasca è una Askoll Tenerif da 70 lit. Misure 60x35x45
Come fondo ho usato un JBL PlantSoil Brown.
Due neon T8 15w 4000K
Impianto CO2
Filtro esterno Tera 600 plus
Termoriscaldatore 100w
Fora:
Limnophila Heteriphylla
Altenanathera rosaefolia mini
Vallisneria
Bacopa caroliniana
Egeria
Helanthium tenellum
Ancora devo terminare la piantumazione perché altre piante non erano disponibili e sto aspettando il rifornimento in negozio.
Attualmente dopo due giorni di avvio ho i seguenti valori:
KH 12 (partivo da 22allo start)
pH 7.5
Temp 26°C
CO2 13
Stavo pensando di andare sull'asiatico con una copoia di
Trichogaster, un branchetto di Raspore e qualche barbus. Pango e qualche altro pesce di fondo.
Accetto consigli per migliorare l'allestimento
Grazie e vi terrò aggiornati
La vasca è una Askoll Tenerif da 70 lit. Misure 60x35x45
Come fondo ho usato un JBL PlantSoil Brown.
Due neon T8 15w 4000K
Impianto CO2
Filtro esterno Tera 600 plus
Termoriscaldatore 100w
Fora:
Limnophila Heteriphylla
Altenanathera rosaefolia mini
Vallisneria
Bacopa caroliniana
Egeria
Helanthium tenellum
Ancora devo terminare la piantumazione perché altre piante non erano disponibili e sto aspettando il rifornimento in negozio.
Attualmente dopo due giorni di avvio ho i seguenti valori:
KH 12 (partivo da 22allo start)
pH 7.5
Temp 26°C
CO2 13
Stavo pensando di andare sull'asiatico con una copoia di
Trichogaster, un branchetto di Raspore e qualche barbus. Pango e qualche altro pesce di fondo.
Accetto consigli per migliorare l'allestimento
Grazie e vi terrò aggiornati
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato alfaggi per il messaggio:
- BollaPaciuli (11/01/2018, 15:41)
- BollaPaciuli