si sono uguali. Ma a sto punto non mi sembrano alghe. Sono strutturate. Non riesco nemmeno a fare bene le foto. Da quj sembrano attaccate al ramo ma hanno uno spesso di scarso 1 cm.
Ricomincio da tre....
- peppe.sport

-
Profilo Completo
Ricomincio da tre....
si sono uguali. Ma a sto punto non mi sembrano alghe. Sono strutturate. Non riesco nemmeno a fare bene le foto. Da quj sembrano attaccate al ramo ma hanno uno spesso di scarso 1 cm.
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Ricomincio da tre....
A me continua a sembrare muffa batterica ma se vuoi un altro parere apri un topic in alghe con le foto e senti cosa ti dicono
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- peppe.sport (02/09/2025, 15:45)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- peppe.sport

-
Profilo Completo
Ricomincio da tre....
Aggiornamento dopo 60 gg circa.
Dopo aver chiesto in chimica è stat trovata una soluzione per aggiustare i valori e capire come aggiungere calcio, 3 giorni fa ho piantumato e oggi misuratore i valori pH 6.3 KH 2 GH 3 NO2- <0.01 NO3- 4 fe <0.02.
Ecco foto di come si presenta
Dopo aver chiesto in chimica è stat trovata una soluzione per aggiustare i valori e capire come aggiungere calcio, 3 giorni fa ho piantumato e oggi misuratore i valori pH 6.3 KH 2 GH 3 NO2- <0.01 NO3- 4 fe <0.02.
Ecco foto di come si presenta
Dopo misuratore I valori ho aggiunto 1ml di microelementi con rinverdente sprint della flortis e 10 ml di ferro chelato in bustina disciolto come da protocollo pmdd.
Se avete suggerimenti e consigli accetto volentieri.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Ricomincio da tre....
Direi molto bello 
Aggiunto dopo 55 secondi:
Per continuare a fertilizzare magari apri un topic in fertilizzazione
Aggiunto dopo 55 secondi:
Per continuare a fertilizzare magari apri un topic in fertilizzazione
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- peppe.sport

-
Profilo Completo
Ricomincio da tre....
Grazie Roby70.
Tra l'altro solo ora ho visto che la sessiliflora, messa nell angolo posteriore sinistro, non si vede data la sua bassezza....
Tra l'altro solo ora ho visto che la sessiliflora, messa nell angolo posteriore sinistro, non si vede data la sua bassezza....
Posted with AF APP