darky.francy ha scritto:MIA mamma è incredibile... quando si fissa si fissa.. potessi vi manderei un audio.... eppure vorrei accontentarla... anche a me piacciono ma sembrano delle sogliole al contrario xD poi bo... solo che tutti dite che sono difficili e vista la mia poca esperienza... Non lo so, ditemi voi
Non é difficile tenerli secondo me. Secondo me è difficile comprarli. Mi dispiace dirtelo così, ma secondo me non hai l'occhio per vedere in che condizioni è un discus al negozio, nemmeno per vedere se mentre è in quarantena sta male. Nemmeno io riesco a riconoscerlo eh! E pensa, che nonostante l'indiscussa esperienza di Jovy1985, anche lui una volta mi pare si sia sbagliato su dei discus! Capisci perché ti diciamo che non son facilissimi? Poi se si è fissata possiamo aiutarti. Ma rischi di avere un'esperienza ben peggiore di quelle che hai avuto.
Altra cosa, hai visto i prezzi? Sai che se li prendi piccoli devi partire con circa 5 esemplari? Poi non so come funzioni.. Oppure parti con una coppia già formata, ma qui i prezzi lievitano parecchio.
Secondo me tutto è possibile. Ti sconsiglio questa strada visto che alla fine è la tua prima esperienza in questo ambito
Lascio il messaggio ma visto che hai deciso, mi pare che 200 sei al limite, cercherei almeno 300 litri, poi ovviamente anche 200 va bene, ma diciamo che più litri sono e più facile è! (secondo me)