caridina e neocaridina

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Scardola, Alex_N

enkuz
Ex-moderatore

Re: caridina e neocaridina

Messaggio di enkuz » 25/02/2015, 10:32

betta a parte... se metti delle neocaridina con le japonica le prime saranno molto timide... poichè le seconde prevarranno (competizione alimentare in primis).

io lo sconsiglio soprattutto per questo motivo.

blaesus78
star3

Messaggio di blaesus78 » 25/02/2015, 14:26

Stamattina sono andato in negozio e vedendo le neocaridina mi sono reso conto...troppo piccole...quel fetente del betta se le papperebbe...anche il negoziante me lo ha sconsigliato....
Però che carine...c'erano anche le yellow...
Va be...

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 25/02/2015, 15:53

Gialle non le ho mai viste!

Proprio oggi, facendo una sifonatura leggera, sono saltate fuori due Red Crystal che credevo non ci fossero più... :D Sono cresciute un pò e il mio betta ora non se le fila neanche di striscio... Beh, meno male!
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 25/02/2015, 17:01

Eagle ha scritto: Proprio oggi, facendo una sifonatura leggera, sono saltate fuori due Red Crystal che credevo non ci fossero più...
Se non le vedi spesso in giro, non è buon segno. Sono piuttosto vispe, ma solo quando sono ben ambientate e "padrone" della vasca.
Le mie sono uscite allo scoperto due mesi dopo l'introduzione...
"Fotti il sistema. Studia!"

Bloccato