esperti nell'identificazione di planarie...? lo è?
- MatteoR
-
Profilo Completo
Non ti so dire da queste immagini. Ne servono di molto definite, almeno per poter utilizzare le chiavi di identificazione. Se dal vivo riesci a ottenere una osservazione più accurata puoi fare una ricerca in proposito e confrontare direttamente. Ti serve quasi sicuramente un ingrandimento maggiore.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Pitone82
-
Profilo Completo
Posso fare una domanda..non so se è OFF, ma le planarie o questi vervi....come si formano ?
- Acquariana
-
Profilo Completo
Ho fatto delle ricerche in rete, le planarie "pericolose" hanno una forma della testa diversa, e soprattutto hanno due macchie laterali sulla testa, a forma di (non ridere!) occhi storti! Se cerchi in internet le vedi. Inoltre sono relativamente più grossine rispetto a questi cosini bianchi, li ho anch'io e si vedono solo con una lente di quelle buone!
- Ary
-
Profilo Completo
Si alla fine non ho più aggiornato il post è magari può esser utile, si tratta di RabdochoelaAcquariana ha scritto: ↑Ho fatto delle ricerche in rete, le planarie "pericolose" hanno una forma della testa diversa, e soprattutto hanno due macchie laterali sulla testa, a forma di (non ridere!) occhi storti! Se cerchi in internet le vedi. Inoltre sono relativamente più grossine rispetto a questi cosini bianchi, li ho anch'io e si vedono solo con una lente di quelle buone!

innocue per le Caridina

-
-
Profilo Completo
ari sono Rhabdocoela al 100 percento.. le planarie hanno la testa a punta
Aggiunto dopo 2 minuti 42 secondi:
https://shrimpspassionbydevitogiovanni. ... quari.html
Aggiunto dopo 2 minuti 42 secondi:
https://shrimpspassionbydevitogiovanni. ... quari.html