CatVilla

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

CATtheNEWT
star3

Re: CatVilla

Messaggio di CATtheNEWT » 01/07/2014, 11:54

shiningdemix ha scritto:il Tritone in questione dovrebbe vivere in acqua fredda dove 20 gradi sono le temperature estive
Si gia ne abbiam parlato ma 20° d'estate li hai in una cantina sotto terra con refrigeratore eheh.
Purtroppo le temperature son queste a Como...chi me l'ha regalato non sapeva nulla di tutto ciò..io men che meno. Quindi sulla temperatura amen, si becca quella che c'è ._.
ma ribadisco...comprato in negozio da vasca riscaldata......e son sempre dell'idea che un pesce fragile vada tenuto nel suo abitat ma una lucertola con capacità di adattamento sicuramente superiore possa anche abituarsi all'ambiente in cui sta (purche non sia una pozzanghera in centro a Milano ovvio).
shiningdemix ha scritto:l'inserimento di un altro Tritone e assolutamente da escludere
Si si quello non lo metterò mai...mi ero interessato ma appunto avevo scoperto che essendo parecchio territoriali finirebbero per massacrarsi.

CATtheNEWT
star3

Messaggio di CATtheNEWT » 01/07/2014, 12:07

enkuz ha scritto:Il betta a 18° no
Resisterò all'impulso in futuro di salvarne uno ahah
ma li davvero ogni volta ce ne son di morti a palate nei betta. Tutti gli altri han le vasche...loro no.
e dire che hanno pesci di tutti i tipi e tantissimi anche marini e in buone condizioni.
Negozio grosso e professionale tranne che sui poveri betta

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 02/07/2014, 14:14

Non voglio andare OT ma ti faccio un esempio: ho comprato un betta dal mio negoziante di fiducia settimana scorsa... ne aveva 5/6... ognuno in una vasca con altri pesci (vasche grandi... quelle dove ci sono dentro i pinnuti proprio).

Questo è un grande... e forse unico su decine e decine di negozi che tengono i betta nei bicchieri ;)

Bloccato