Primo 30l biotopo casual
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Martinga
-
Profilo Completo
Re: Primo 30l biotopo casual
Aggiornamento dopo una sfoltita alla verdura
Timida fioritura dell' hygrophila corymbosa coltivata emersa
E uno dei piccoli ospiti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Martinga
-
Profilo Completo
Re: Primo 30l biotopo casual
Aggiornamento dopo un paio d'ore di manutenzione, questa volta oltre che sistemare le piante, ho dovuto pulire i vetri rivolti verso la luce solare perché si erano formate le alge, credo gda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Martinga
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
Questa foto solo perché mi piaceva l'effetto delle ombre sulla parete 

- Martinga
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
Una foto giusto per aggiornarePosted with AF APP
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
@Martinga : Molto bello
complimenti...Mi piace molto...Poi io adoro le vasche aperte con piante emerse :x

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Martinga
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
Grazie
ho anche due fittonia, una rossa e una verde da aggiungere, ma devo trovare il tempo, e lo spazio 
Posted with AF APP

Posted with AF APP
- Martinga
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
Dopo due mesi senza cure alla vasca, il myriophillum stava prendendo il sopravvento diventando incontenibile, quindi mi sono deciso a dare una sistemata..
Posted with AF APP
- Martinga
-
Profilo Completo
Primo 30l biotopo casual
Ciao a tutti, dopo molti molti molti mesi di assenza da AF, per mancanza di tempo (e forse perché ormai l'acquario va avanti da solo senza problemi grazie ai consigli che ricevetti in passato), da qualche giorno ho ricominciato a leggere qualche post.
Ed è già tempo di nuove domande..
Il compito di assorbire gli inquinanti ora è praticamente tutto a carico delle piante emerse e in acqua mi sono rimaste oltre alle radici delle emerse, come piante rapide solo qualche stelo di bacopa e la lemna in superficie, e considerato che non erogo più CO2 da parecchio ormai, sarà il caso di aggiungere un areatore per ossigenare?
Allego qualche foto per aggiornare la situazione
Ed è già tempo di nuove domande..
Il compito di assorbire gli inquinanti ora è praticamente tutto a carico delle piante emerse e in acqua mi sono rimaste oltre alle radici delle emerse, come piante rapide solo qualche stelo di bacopa e la lemna in superficie, e considerato che non erogo più CO2 da parecchio ormai, sarà il caso di aggiungere un areatore per ossigenare?
Allego qualche foto per aggiornare la situazione
Posted with AF APP