Chaetostoma milesi

Corydoras, Pangio, Ancistrus, ecc...

Moderatori: Gioele, Matias

jonny87
star3

Re: Chaetostoma milesi

Messaggio di jonny87 » 01/04/2014, 14:34

Grazie mille encuz!
Ai balitoridi avevo pensato, ma credo che soffrirebbero la competizione alimentare. Come vedi sono bistecchine da 10cm e di un'ignoranza rara! :D

Grazie Uthopya, e se si riproducono il report te lo scrivo pure in kazako! :)) =))

lorenzo165
Ex-moderatore

Messaggio di lorenzo165 » 01/04/2014, 17:37

jonny87 ha scritto: Ho optato per una corrente molto forte, con una pompa di movimento da 5000 L/h puntata sulle rocce. Illuminazione a LED da 6500K, per favorire la crescita algale. Data la forte corrente ho preferito non inserire altri pesci.

Mi raccomando chiedete e criticate!
:-h jonny87 la vasca si presenta veramente bella, complimenti sei stato capace di ricreare al meglio le loro condizioni di vita. :ymapplause:
Peccato che il tuo budge non ti abbia permesso di acquistare dei neon perchè credo anch'io che con questi, la proliferazione algale sarebbe esplosa. :D

Ma la pompa di movimento rimane accesa anche nelle ore notturne? Oppure viene gestita da un timer?

jonny87
star3

Messaggio di jonny87 » 01/04/2014, 17:56

Grazie Lorenzo165!

Si effettivamente con i LED ho un po' meno di crescita algale ma la stanza è luminosa e mi aiuta, la dieta vegetale non gli manca e ho risparmiato ben 30€ facendomi le cose da solo!
La pompa di movimento è sempre accesa, la spengo solo per un paio d'ore quando somministro il mangime per evitare che vada ad ammucchiarsi tutto in un angolo.

Bloccato