Buongiorno, ho comprato due anubias belle grandi ma il negoziante le teneva a mo' di "paludario", con solo radici e rizoma sommerse.
Perderanno le foglie una volta inserite in acquario?
Anubias adattamento
- Vulkan
-
Profilo Completo
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Anubias adattamento
Qualche foglia potrebbe patire ma trattandosi di Anubias, questione di tempo e si ripiglia (Taaanto tempo se senza CO2)
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Vulkan
-
Profilo Completo
Anubias adattamento
No CO2.
C'è qualche metodo per accelerarne la crescita?
Ho ripreso a fertilizzare con pmdd e poi ho cercato in qualche modo di creare delle zone d'ombra al di sopra
No CO2.
C'è qualche metodo per accelerarne la crescita?
Ho ripreso a fertilizzare con pmdd e poi ho cercato in qualche modo di creare delle zone d'ombra al di sopra
Posted with AF APP
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Anubias adattamento
Purtroppo non ci sono altre scorciatoie oltre CO2 e fertilizzazione
Purtroppo non ci sono altre scorciatoie oltre CO2 e fertilizzazione

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Vulkan
-
Profilo Completo
Anubias adattamento
E se invece la tenessi in una vaschetta chiusa, semiemersa, (radici ammollo e foglie fuori dall' acqua)con luce solare non diretta e fertilizzazione normale?
Il fine sarebbe quella di farla crescere e poi moltiplicare.
E se invece la tenessi in una vaschetta chiusa, semiemersa, (radici ammollo e foglie fuori dall' acqua)con luce solare non diretta e fertilizzazione normale?
Il fine sarebbe quella di farla crescere e poi moltiplicare.
Posted with AF APP
- Clacla
-
Profilo Completo
Anubias adattamento
Non hai modo di lasciarla parzialmente immersa e parzialmente emersa? Forse potrebbe risentire meno del cambiamento di ambiente
Aggiunto dopo 45 secondi:
Scusa, specifico meglio, non si capiva: intendevo direttamente in acquario, non nella vaschetta
Aggiunto dopo 45 secondi:
Scusa, specifico meglio, non si capiva: intendevo direttamente in acquario, non nella vaschetta
La Signora dei Corydoras (cit.)
Ricorda: per ogni lumaca che vedi, ce ne sono almeno 10 che non hai ancora visto.
Ricorda: per ogni lumaca che vedi, ce ne sono almeno 10 che non hai ancora visto.