Che piante sono?

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Elisabeth
star3

Che piante sono?

Messaggio di Elisabeth » 23/03/2018, 19:41

Carlozvr ha scritto: Valuto seriamente la cosa. L'importante è che non siano pietre che mi aumentano KH pH o che mi sballano valori della vasca. Comunque cos'hai contro i teschi? Evidentemenre tu non sei un metallaro, io volevo farmi l'acquario metal! E infatti volevo letteralmente riempirlo di teschi! Il teschietto che vedi era solo l'inizio! Fai te! :))

Acquario teschi e borchie! E solo pesci morti che girano e si decompongono aaahhhhh :ymdevil: :))
:)) =)) Io sono dark/gothic e all'inizio volevo metterci delle lapidi :))
Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio:
Carlozvr (23/03/2018, 21:07)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Monica
Moderatore Globale

Che piante sono?

Messaggio di Monica » 23/03/2018, 20:10

@Carlozvr a parte gli scherzi Davide non ha tutti i torti :) non tanto per il teschio,i gusti sono personalissimi,quanto per i materiali :) in teoria dovrebbero essere adatti,in pratica io mi fido sempre poco,la pietra lavica è inerte e se ti piace la puoi usare senza problemi,anche la terracotta :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

FedeCana
star3

Che piante sono?

Messaggio di FedeCana » 23/03/2018, 20:12

Potreste proporre una nuova sezione: acquario gotico/metallaro/lapidi per acquario =))

Posted with AF APP
come sopra così sotto ...

Carlozvr
star3

Che piante sono?

Messaggio di Carlozvr » 23/03/2018, 20:18

Mha in teoria avendo comprato entrambi alla flover o materiali dovrebbero essere sicuri... Io mi fido abbastanza... Non tanto magari dei piccoli negozietti improvvisati quanto piuttosto Delle grosse catene.

Quella del materiale Goth metal per acquari è un'idea grandiosa.

Io essendo un blackster potrei mettere una statua gigante di Satana, o magari un bafometto a cui far attaccare le anubias :)) :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

Zommy86
star3

Che piante sono?

Messaggio di Zommy86 » 23/03/2018, 20:27

A me sembra che una sia un echinodorus quella in fondo nel vetro posteriore

Posted with AF APP

Carlozvr
star3

Che piante sono?

Messaggio di Carlozvr » 23/03/2018, 20:32

Zommy86 ha scritto: A me sembra che una sia un echinodorus quella in fondo nel vetro posteriore
Infatti! Il dubbio lo avevo sulle tre davanti. Quelle alla destra e sinistra del teschio e quella davanti all'anfora. Ma a quanto pare sono tutte e tre anubias.

Bloccato