In pratica adesso ho un'anubias "riciclata" dal vecchio allestimento, che attualmente è esposta ad 8 ore di illuminazione su 24.
Come mi devo regolare con il timer della luce?
Quando introduci nuove piante per un po' avranno un periodo di adattamento dovuto a varie cause, considera che spesso molte di quelle acquistate non vengono nemmeno coltivate sommerse, per cui è normale che si prendano un po' di tempo per "adattarsi alla vasca".Trapanatore9 ha scritto:Essendo in procinto di inserire le nuove piante, vorrei sapere come comportarmi nell'ambito del fotoperiodo
hai già chiesto consigli per le piante da introdurre?Trapanatore9 ha scritto:Ok grazie mille, risposta molto completa, vi aggiornerò in fase d'opera
mi raccomando perché queste due insieme sono allopaticheTrapanatore9 ha scritto:Ceratophyllum o Egeria,
Ti conviene fare un nuovo Topic in maniera che possono intervenire i più esperti di me e accompagnarti nella scelta e nella disposizioneTrapanatore9 ha scritto:per quanto riguarda il layout, primo/secondo piano, come andrebbero disposte quelle che ho elencato con magari qualche aggiunta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti