Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

For
Ex-moderatore

Re: Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile

Messaggio di For » 15/10/2016, 21:08

cicerchia80 ha scritto:
For ha scritto:La mia è rimasta strisciante per mesi e mesi, prima di cercare la superficie...potrebbe essere perché si è esaurito il fondo fertile ?
era vicino all'uscita del filtro?
Una parte si ma aveva colonizzato tutta la parte davanti
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Daniela
Ex-moderatore

Re: Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile

Messaggio di Daniela » 15/10/2016, 21:55

Specy ha scritto:Anch'io l'adoro, ma purtroppo non sono mai riuscito a farla crescere come vorrei. Mi piacerebbe potergli far coprire il filtro interno a mo di edera. Però avrei dovuto pensarci prima, durante l'allestimento fissando sulle pareti del filtro una "rete" in modo che ci si potesse ancorare.
Specy nel 50 ho messo una mangrovia affiancata al filtro dove l'ho attorcigliata, quando crescerà l'appoggerò sul filtro interno a mò di cascata dove poi intreccerò tra di loro gli steli ...Magari può essere un'idea !
Ora ho riallestito il 60 e la sto facendo crescere sul riscaldatore, tubo d'ingresso del filtro e sonda pHmetro :D
Devo assolutamente coprire tutto :(|)
Anche Cristian :ymdevil:
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato