Una parte si ma aveva colonizzato tutta la parte davanticicerchia80 ha scritto:era vicino all'uscita del filtro?For ha scritto:La mia è rimasta strisciante per mesi e mesi, prima di cercare la superficie...potrebbe essere perché si è esaurito il fondo fertile ?
Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile
- For
-
Profilo Completo
Re: Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 

- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Nuova scoperta Hydrocotyle sommersa in Brasile
Specy nel 50 ho messo una mangrovia affiancata al filtro dove l'ho attorcigliata, quando crescerà l'appoggerò sul filtro interno a mò di cascata dove poi intreccerò tra di loro gli steli ...Magari può essere un'idea !Specy ha scritto:Anch'io l'adoro, ma purtroppo non sono mai riuscito a farla crescere come vorrei. Mi piacerebbe potergli far coprire il filtro interno a mo di edera. Però avrei dovuto pensarci prima, durante l'allestimento fissando sulle pareti del filtro una "rete" in modo che ci si potesse ancorare.
Ora ho riallestito il 60 e la sto facendo crescere sul riscaldatore, tubo d'ingresso del filtro e sonda pHmetro

Devo assolutamente coprire tutto

Anche Cristian

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves