Cibo per Guppy
- Salvangelo
-
Profilo Completo
Cibo per Guppy
Buonasera bella gente apro questo nuovo argomento per chiedere suggerimenti sull' alimentazione dei miei inquilini! Tendo a precisare che sono un neofita e quindi sicuramente commettero' degli errori. Ho iniziato questa nuova avventura il 3 settembre e ho inserito i primi ospiti sotto insistenza del rivenditore, il quale mi ha omaggiato di un tris di guppy (1 maschio e 2 femmine). Come cibo mi ha dato quellonella foto in allegato e mi ha consigliato di inserirlo la sera ma ho optato di metterlo dalle 12 alle 16, una sola volta, per essere più o meno costante nell' orario. Scusate il mio dilungarmi vi ringrazio tutti anticipatamente per i consigli! ^:)^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fernando89
-
Profilo Completo
Cibo per Guppy
Sposto il topic nella sezione poecilidi
Il "trucco" di pesci sani e forti è un'alimentazione molto varia
Ad i miei guppy do:
Verdure sbollentate (zucchine piselli ecc)
cibo congelato tipo artemia Salina (o liofilizzato, a seconda di quello che trovo)
fiocchi o granuli
Vario questo durante la settimana facendo almeno 2 giorni di digiuno ogni settimana
Posted with AF APP
Il "trucco" di pesci sani e forti è un'alimentazione molto varia
Ad i miei guppy do:
Verdure sbollentate (zucchine piselli ecc)
cibo congelato tipo artemia Salina (o liofilizzato, a seconda di quello che trovo)
fiocchi o granuli
Vario questo durante la settimana facendo almeno 2 giorni di digiuno ogni settimana
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cibo per Guppy