non so se sia irrisolvibile...
Come capire se i guppy boccheggiano velocemente?
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
Tornando alla questione principale...
... ma boccheggiano sempre mi pare uguale, forse un po' meno. I valori sono stabili, sempre identici. Cioè... le striscette lo sono... speriamo anche i valori...
- Giueli
-
Profilo Completo
Il problema è che senza un riscontro visivo è difficile capire se sia la normale respirazione oppure noFranzLiszt ha scritto: ↑Tornando alla questione principale...
non so se sia irrisolvibile... ... ma boccheggiano sempre mi pare uguale, forse un po' meno. I valori sono stabili, sempre identici. Cioè... le striscette lo sono... speriamo anche i valori...
Potrebbe darsi che i nitriti alti abbiano causo una crisi respiratoria dalla quale ci vuole tempo per recuperare,molti pesci resistono al picco il problema è che ne escono molto debilitati e non recuperano.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
Ma non ci sono nitriti...
Ok per il video allora.. Ma
Dal sito crasha... O si blocca il sito...
Dalla app non posso allegarlo....
E il video non so quanto si capisca...
Ok per il video allora.. Ma
Dal sito crasha... O si blocca il sito...
Dalla app non posso allegarlo....
E il video non so quanto si capisca...
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Ma potrebbero essere ancora nel sangue dei pesci,e ciò non gli permette un regolare trasporto dell'ossigeno.FranzLiszt ha scritto: ↑Ma non ci sono nitriti...
Per il video devi prima caricarlo su YouTube e poi copi il link qui
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
Capito...
No dai che palline non faccio l'account del tubo
No dai che palline non faccio l'account del tubo
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
- FranzLiszt

-
Profilo Completo
Meenghia oggi è una pena postare un solo messaggio....
comunque intanto che forse magari riesco a mettere un video probabilmente ma non garantisco, dico che boccheggiano un po' meno, forse 3 al secondo.
Mi basterebbe però capire da parte di altri che hanno guppy come li vedono. Anche solo a grandi linee. Stanno lì a fare apri chiudi rapidamente, o no? come descriverebbero la cosa? almeno per avere un termine di riferimento. Ho cercato video, ma non ne trovo uno in cui sono ripresi da vicino...
comunque intanto che forse magari riesco a mettere un video probabilmente ma non garantisco, dico che boccheggiano un po' meno, forse 3 al secondo.
Mi basterebbe però capire da parte di altri che hanno guppy come li vedono. Anche solo a grandi linee. Stanno lì a fare apri chiudi rapidamente, o no? come descriverebbero la cosa? almeno per avere un termine di riferimento. Ho cercato video, ma non ne trovo uno in cui sono ripresi da vicino...
- Elisabeth

-
Profilo Completo
@FranzLiszt : anche a me è capitato...Eppure non avevo ne nitriti ne CO2 e comunque c'erano molte piante....Proprio perchè non c'era la CO2, ho inserito un aeratore che va h24 .... Dopo aver messo l'aeratore non mi è più capitato....Infatti ora, in tutte le vasche in cui non ho CO2, ho l'aeratore e sto tranquilla ....In più, anche se molti lo trovano brutto, a me quelle bollicine mi piacciono un sacco e le piante stanno benissimo
Ho notato che quasi tutti i negozianti e credo anche molti allevatori, usano l'aeratore....e non vorrei che pesci abituati a concentrazioni di ossigeno maggiori, soffrano un po' se nei nostri acquari è minore
È una mia ipotesi senza nessun riscontro oggettivo ....
Ho notato che quasi tutti i negozianti e credo anche molti allevatori, usano l'aeratore....e non vorrei che pesci abituati a concentrazioni di ossigeno maggiori, soffrano un po' se nei nostri acquari è minore
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io