in realtà questa cosa è venuta fuori stamattina, appunto perchè si stava discutendo il "problema" con il mio amico, così abbiamo deciso di intraprendere questa avventura insieme.
Platy Vs Guppy, le vostre opinioni
- Wayne84

-
Profilo Completo
- Phenomena
-
Profilo Completo
Penso sia una soluzione ottimale, si faranno l'infanzia da te e l'età adulta all'aperto dal tuo amico, sono contenta! L'importante comunque che la vasca esterna sia riscaldata 
Seguo il topic del tuo acquario, a maturazione ultimata aggiungi foto dei piccoletti!
Seguo il topic del tuo acquario, a maturazione ultimata aggiungi foto dei piccoletti!
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Wayne84

-
Profilo Completo
si si, ci ha allevato in passato gli endler lì, quindi è già collaudata.Phenomena ha scritto: ↑14/09/2020, 11:51Penso sia una soluzione ottimale, si faranno l'infanzia da te e l'età adulta all'aperto dal tuo amico, sono contenta! L'importante comunque che la vasca esterna sia riscaldata
Seguo il topic del tuo acquario, a maturazione ultimata aggiungi foto dei piccoletti!![]()
Fra un mesetto farò il topic ufficiale nella sezione "mostra il tuo acquario" con tutti i dati, info e foto