Platy Vs Guppy, le vostre opinioni

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Wayne84
star3

Messaggio di Wayne84 » 14/09/2020, 11:47

Phenomena ha scritto:
14/09/2020, 11:38
E che cavolo Wayne, se sai a chi dare i guppy in più vai tranquillo allora! Dillo subito la prossima volta, io già me li immaginavo tutti appiccicati tipo metro nell'ora di punta! :))
in realtà questa cosa è venuta fuori stamattina, appunto perchè si stava discutendo il "problema" con il mio amico, così abbiamo deciso di intraprendere questa avventura insieme. :) lui avrà sicuramente più da lavorare ora perchè deve ripulire la vasca e rimetterla in funzione, ma tanto ora che potrò dargli guppy passeranno almeno 2 mesetti.

Phenomena
Moderatore Globale

Messaggio di Phenomena » 14/09/2020, 11:51

Penso sia una soluzione ottimale, si faranno l'infanzia da te e l'età adulta all'aperto dal tuo amico, sono contenta! L'importante comunque che la vasca esterna sia riscaldata 😉
Seguo il topic del tuo acquario, a maturazione ultimata aggiungi foto dei piccoletti! :-h

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the world
Planet Earth is blue

And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)

Wayne84
star3

Messaggio di Wayne84 » 14/09/2020, 11:54

Phenomena ha scritto:
14/09/2020, 11:51
Penso sia una soluzione ottimale, si faranno l'infanzia da te e l'età adulta all'aperto dal tuo amico, sono contenta! L'importante comunque che la vasca esterna sia riscaldata 😉
Seguo il topic del tuo acquario, a maturazione ultimata aggiungi foto dei piccoletti! :-h
si si, ci ha allevato in passato gli endler lì, quindi è già collaudata.
Fra un mesetto farò il topic ufficiale nella sezione "mostra il tuo acquario" con tutti i dati, info e foto ;)

Bloccato