Buonasera a tutti!
- Andrea94

-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono uno studente di chimica industriale. All'età di 15 anni mi è stato regalato un acquario, vista la mia grande passione per biologia. Purtroppo, seguendo consigli sbagliati di persone inesperte, l'acquario non è mai andato a buon fine; finchè, sconfortato, l'ho riposto in cantina. Qualche giorni fa, mentre rovistavo in cantina, mi sono detto:"perchè non provare di nuovo". Così mi sono deciso: ho ripreso il vecchio acquario, l'ho pulito, spolverato e con mia grande sorpresa ho visto che il motore, il termostato, l'areatore e la luce ancora funzionavano. Ho rimesso in piedi tutto l'apparato e stavolta non fallirò! Ho deciso di iscrivermi per condividere con voi tutto questo e perchè ho bisogno della vostra esperienza per la riuscita dell'opera.
Grazie!
Grazie!
- Gery

-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Benvenuto 
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Sini
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Benvenuto! 
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Ciao Andrea
benvenuto
Vedrai che qui troverai un valido aiuto per questa nuova avventura 
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- Alexander

-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- Narcos

-
Profilo Completo
- Connie

-
Profilo Completo