Ciao
- Mariangela
-
Profilo Completo
Ciao
Ciao a.tutti!
Sono Mariangela ho 35 anni, sono di Potenza.
Ho tre bimbi meravigliosi, il primo di 7 anni poi ho la bimba di 2 anni e infine l ultimo arrivato ha appena due mesi....
Che dire? Sono la mia vita. :x
Ho un chihuahua di nome Bijoux di 5 anni di appena 2 chili di peso....
Io non lavoro da due anni, da quando è arrivata la mia seconda figlia...
Qui a Potenza purtroppo le mamme hanno vita lavorativa incerta se non inesistente....
Vivo nella prima periferia.della città, non mi.piace la vita negli appartamenti, nei condomini... preferisco una piccola casetta indipendente con lo.spazio fuori per i piccoli....
Ho la.passione.per l acquarofilia da tantissimi anni, forse una ventina di anni....
Ma tra i vari traslochi e i bimbi ho tralasciato tutto, anche i pesci....
L altro giorno mettendo a posto in garage spunta fuori il mio acquario....
E da lì ho pensato di riprenderlo, ma ho bisogno di dare una spolverata alle mie competenze e soprattutto non voglio fare l errore di allestire un acquario ingestibile....
Vorrei potergli dedicare poco tempo, perché purtroppo di più non posso....
Ecco qua spiegato il mio ingresso nel forum ....
Spero mi aiuterete!
Sono Mariangela ho 35 anni, sono di Potenza.
Ho tre bimbi meravigliosi, il primo di 7 anni poi ho la bimba di 2 anni e infine l ultimo arrivato ha appena due mesi....
Che dire? Sono la mia vita. :x
Ho un chihuahua di nome Bijoux di 5 anni di appena 2 chili di peso....
Io non lavoro da due anni, da quando è arrivata la mia seconda figlia...
Qui a Potenza purtroppo le mamme hanno vita lavorativa incerta se non inesistente....
Vivo nella prima periferia.della città, non mi.piace la vita negli appartamenti, nei condomini... preferisco una piccola casetta indipendente con lo.spazio fuori per i piccoli....
Ho la.passione.per l acquarofilia da tantissimi anni, forse una ventina di anni....
Ma tra i vari traslochi e i bimbi ho tralasciato tutto, anche i pesci....
L altro giorno mettendo a posto in garage spunta fuori il mio acquario....
E da lì ho pensato di riprenderlo, ma ho bisogno di dare una spolverata alle mie competenze e soprattutto non voglio fare l errore di allestire un acquario ingestibile....
Vorrei potergli dedicare poco tempo, perché purtroppo di più non posso....
Ecco qua spiegato il mio ingresso nel forum ....
Spero mi aiuterete!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Gery
-
Profilo Completo
Ciao
Benvenuta

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]