eccomi qua

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Steff
star3

eccomi qua

Messaggio di Steff » 07/11/2020, 20:56

dopo aver scritto un messaggio fiume in "il tuo primo acquario " ed il mio messaggio si chiama "credo di aver combinato un macello- acquario in maturazione", mi presento. Mi chiamo stefania e ho 47 anni, una figlia di 6 con tantissimi problemi di salute e siccome è anche allergica a tuttele forme animali viventi , abbiamo preso un acquario... e mi sto intrippando...lei pulisce comunque pulisce alghette e mi guarda mentre uso i reagenti per le misurazioni.
lavoro in banca, adoro tutti gli animali e quando comincio una cosa devo sapere tutto sull'argomento ( si vede forse dalle 200 righe cirac del mio post??? :)) )
ah a proposito se avete voglia ( e tanta pazienza :D ) provate a legerlo e a darmi qualche consiglio.. che ne ho tanto bisogno.

Vorrei allestire una vasca di una decina di guppy ( vorrei si riproducessero per osservare il ciclo della vita con la mia bimba) ... e poi ve li ditribuisco gratis a tutti :-bd :ympray:
ho comprato una vasca askoll pure L e già sono pentita. è bello per carità ma è scomodo x le piante e poi anche se sono una pippa leggendovi mi sto intrippando e su quel modello non posso fare neppure una modifica ... non che sia in grado ,ma magari con il tempo e il vostro aiuto ^:)^ xchè no ??
quando ero incinta frequentavo un forum per mamme e sono nate anche tante belle amicizie... chissa magari anche con qualcuno di voi.

a presto e grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi ... anche perchè essendo una principiante perfettina al primo acquario vado in ansia alla prima alghetta..e oggi come una casalinga disperata gurdavo perplessa la ghiaia che ha zone più scure e le macchie sul vetro.... fosse stata casa avrei amuchinizzato tutto =)) colpa del lockdown =)) =))

mmarco
star3

eccomi qua

Messaggio di mmarco » 07/11/2020, 20:59

:-h
:( Io ho iniziato poi ho ceduto :)
Qui non è la sede ma: mani in vasca il meno possibile.
Ma chiudo subito fuori tema.

Posted with AF APP

AleDisola
star3

eccomi qua

Messaggio di AleDisola » 07/11/2020, 21:10

Benvenuta @Steff :-bd
Vedrai che sarai in buone mani quando chiederai consigli su piante e vasca in generale ;)

E, se mai dovesse servirti una mano per questioni tecniche (es. aumentare le luci o sistemarle), chiamami pure :-bd
Off Topic
Per "chiamare" un utente, se non lo sai ancora, ti basta anteporre la chiocciola @ al nickname dell'utente che vuoi chiamare
Es. se vuoi chiamare me, ti basta scrivere:
@AleDisola :-bd :-bd
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz

SITO WEB: www.hi-plafo.com

Steff
star3

eccomi qua

Messaggio di Steff » 07/11/2020, 21:22

AleDisola ha scritto:
07/11/2020, 21:10
Benvenuta @Steff :-bd
Vedrai che sarai in buone mani quando chiederai consigli su piante e vasca in generale ;)

E, se mai dovesse servirti una mano per questioni tecniche (es. aumentare le luci o sistemarle), chiamami pure :-bd
Off Topic
Per "chiamare" un utente, se non lo sai ancora, ti basta anteporre la chiocciola @ al nickname dell'utente che vuoi chiamare
Es. se vuoi chiamare me, ti basta scrivere:
@AleDisola :-bd :-bd
ah grazie io pensavo che bastasse rispondere con le virgolette... quindi se dico @AleDisola tu ricevi una notifica e vai a vedere giusto? :-h

AleDisola
star3

eccomi qua

Messaggio di AleDisola » 07/11/2020, 21:24

Steff ha scritto:
07/11/2020, 21:22
ah grazie io pensavo che bastasse rispondere con le virgolette... quindi se dico @AleDisola tu ricevi una notifica e vai a vedere giusto?
Yess :-bd

Ricevo una notifica anche con le virgolette, ovvero il "quota"
Volendo, puoi anche quotare pezzi precisi di un messaggio
Ti basta selezionare il testo che ti interessa, ed in automatico ti esce il pulsante per farlo

Prova a selezionare questa frase ed a rispondere :)

Posted with AF APP
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz

SITO WEB: www.hi-plafo.com

Steff
star3

eccomi qua

Messaggio di Steff » 07/11/2020, 21:25

mmarco ha scritto:
07/11/2020, 20:59
:-h
:( Io ho iniziato poi ho ceduto :)
Qui non è la sede ma: mani in vasca il meno possibile.
Ma chiudo subito fuori tema.
nel senso che hai iniziato con l'acquario e poi hai smesso? e se sei ancora qua allora vuol dire che ci si diverte :D

mmarco
star3

eccomi qua

Messaggio di mmarco » 07/11/2020, 21:29

:ymblushing:
Veramente sarebbe più o meno così:
iniziai a leggere il tuo messaggio ma poi smisi :D
Ma per limite di contenimento concetti mio.....

Posted with AF APP

Steff
star3

eccomi qua

Messaggio di Steff » 07/11/2020, 21:29

AleDisola ha scritto:
07/11/2020, 21:24
Prova a selezionare questa frase ed a rispondere
dai tipregooooo grandeeeeeee

mmarco
star3

eccomi qua

Messaggio di mmarco » 07/11/2020, 21:30

Comunque, sì....qui si sta bene e si paga poco :-bd

Posted with AF APP

Steff
star3

eccomi qua

Messaggio di Steff » 07/11/2020, 21:31

mmarco ha scritto:
07/11/2020, 21:29
:ymblushing:
Veramente sarebbe più o meno così:
iniziai a leggere il tuo messaggio ma poi smisi :D
Ma per limite di contenimento concetti mio.....
[/quote
e va bema telo avevo detto che era fiume.... ok due concetti . scriverò due concetti (( o magari fino a 6 :)) ) alla volta

Rispondi