lavoro in banca, adoro tutti gli animali e quando comincio una cosa devo sapere tutto sull'argomento ( si vede forse dalle 200 righe cirac del mio post???

ah a proposito se avete voglia ( e tanta pazienza

Vorrei allestire una vasca di una decina di guppy ( vorrei si riproducessero per osservare il ciclo della vita con la mia bimba) ... e poi ve li ditribuisco gratis a tutti

ho comprato una vasca askoll pure L e già sono pentita. è bello per carità ma è scomodo x le piante e poi anche se sono una pippa leggendovi mi sto intrippando e su quel modello non posso fare neppure una modifica ... non che sia in grado ,ma magari con il tempo e il vostro aiuto ^:)^ xchè no ??
quando ero incinta frequentavo un forum per mamme e sono nate anche tante belle amicizie... chissa magari anche con qualcuno di voi.
a presto e grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi ... anche perchè essendo una principiante perfettina al primo acquario vado in ansia alla prima alghetta..e oggi come una casalinga disperata gurdavo perplessa la ghiaia che ha zone più scure e le macchie sul vetro.... fosse stata casa avrei amuchinizzato tutto