Ciao
Ho un suggerimento : prima di girare per negozi di acquari, gira per bene su questo forum .Hieicker ha scritto: ↑Ciao a tutti, 34 anni novizio totale in apprendimento per un'acquariofilia consapevole. Vi scrivo dalla provincia di Pordenone e sto studiando qualche guida e un po di topic nel web. Sabato ho fatto un giro in due negozi della zona (avete qualche suggerimento?) e ho chiesto qualche parere su come cominciare. Al momento non ho nulla, ne acquario, ne filtri, ne tantomeno pesci
. Apriro sicuramente qualche topic per schiarmi le idee
.
Ciao
Grazie mille
Un classico un po come in tutte le cose =).marcello ha scritto: ↑Ho un suggerimento : prima di girare per negozi di acquari, gira per bene su questo forum .Hieicker ha scritto: ↑Ciao a tutti, 34 anni novizio totale in apprendimento per un'acquariofilia consapevole. Vi scrivo dalla provincia di Pordenone e sto studiando qualche guida e un po di topic nel web. Sabato ho fatto un giro in due negozi della zona (avete qualche suggerimento?) e ho chiesto qualche parere su come cominciare. Al momento non ho nulla, ne acquario, ne filtri, ne tantomeno pesci
. Apriro sicuramente qualche topic per schiarmi le idee
.
Ciao
Normalmente chi vende sa cosa vende , a volte chi compra non sa cosa compra.![]()
Aneddoto : tanti anni fa in un negozio dell' occulto comprai una bacchetta magica.
Una settimana dopo ritornai e dissi che la bacchetta magica non funzionava.
Mi risposero che di per sé a bacchetta magica funzionava , che ero io che non la sapevo usare …
Circa 2 anni dopo quel negozio andò in fiamme.....
AVEVO STUDIATO ed imparato ad usare la bacchetta magica .....
Grazie, é quello che faró sicuramente, ho aperto giá un topic nella sezione primo acquariomarcello ha scritto: ↑Sì un classico come tutte le cose .
Però forse si fanno meno errori e sicuramente si spende di meno.
Nelle apposite sezioni chiedi il possibile e l' impossibile.
Son bravi e competenti , ti risponderanno su tutto , da che animali, vasca, luce, fondo, piante , acqua, ecc.
Benvenuto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti