Ciao
Glu glu glu buongiorno =)
- Hieicker

-
Profilo Completo
Ciao a tutti
, 34 anni novizio totale in apprendimento per un'acquariofilia consapevole. Vi scrivo dalla provincia di Pordenone e sto studiando qualche guida e un po di topic nel web. Sabato ho fatto un giro in due negozi della zona (avete qualche suggerimento?) e ho chiesto qualche parere su come cominciare. Al momento non ho nulla, ne acquario, ne filtri, ne tantomeno pesci
. Apriro sicuramente qualche topic per schiarmi le idee
.
Ciao
Ciao
- Fax007

-
Profilo Completo
Benvenuto su AF 
Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Monica
-
Profilo Completo
- Maury
-
Profilo Completo
- marcello

-
Profilo Completo
Ho un suggerimento : prima di girare per negozi di acquari, gira per bene su questo forum .Hieicker ha scritto: ↑Ciao a tutti, 34 anni novizio totale in apprendimento per un'acquariofilia consapevole. Vi scrivo dalla provincia di Pordenone e sto studiando qualche guida e un po di topic nel web. Sabato ho fatto un giro in due negozi della zona (avete qualche suggerimento?) e ho chiesto qualche parere su come cominciare. Al momento non ho nulla, ne acquario, ne filtri, ne tantomeno pesci
.
Ciao
Normalmente chi vende sa cosa vende , a volte chi compra non sa cosa compra.
Aneddoto : tanti anni fa in un negozio dell' occulto comprai una bacchetta magica.
Una settimana dopo ritornai e dissi che la bacchetta magica non funzionava.
Mi risposero che di per sé a bacchetta magica funzionava , che ero io che non la sapevo usare …
Circa 2 anni dopo quel negozio andò in fiamme.....
AVEVO STUDIATO ed imparato ad usare la bacchetta magica .....
- Hieicker

-
Profilo Completo
Grazie mille
Un classico un po come in tutte le cose =).marcello ha scritto: ↑Ho un suggerimento : prima di girare per negozi di acquari, gira per bene su questo forum .Hieicker ha scritto: ↑Ciao a tutti, 34 anni novizio totale in apprendimento per un'acquariofilia consapevole. Vi scrivo dalla provincia di Pordenone e sto studiando qualche guida e un po di topic nel web. Sabato ho fatto un giro in due negozi della zona (avete qualche suggerimento?) e ho chiesto qualche parere su come cominciare. Al momento non ho nulla, ne acquario, ne filtri, ne tantomeno pesci
.
Ciao
Normalmente chi vende sa cosa vende , a volte chi compra non sa cosa compra.![]()
Aneddoto : tanti anni fa in un negozio dell' occulto comprai una bacchetta magica.
Una settimana dopo ritornai e dissi che la bacchetta magica non funzionava.
Mi risposero che di per sé a bacchetta magica funzionava , che ero io che non la sapevo usare …
Circa 2 anni dopo quel negozio andò in fiamme.....
AVEVO STUDIATO ed imparato ad usare la bacchetta magica .....
-
mmarco

-
Profilo Completo
- marcello

-
Profilo Completo
Sì un classico come tutte le cose .
Però forse si fanno meno errori e sicuramente si spende di meno.
Nelle apposite sezioni chiedi il possibile e l' impossibile.
Son bravi e competenti , ti risponderanno su tutto , da che animali, vasca, luce, fondo, piante , acqua, ecc.
Benvenuto.

Son bravi e competenti , ti risponderanno su tutto , da che animali, vasca, luce, fondo, piante , acqua, ecc.
Benvenuto.
- Hieicker

-
Profilo Completo
Grazie, é quello che faró sicuramente, ho aperto giá un topic nella sezione primo acquariomarcello ha scritto: ↑Sì un classico come tutte le cose .
Benvenuto.
- Sini
-
Profilo Completo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...