Sono un programmatore d'automazione industriale e fra i vari hobbies coltivo piante carnivore.
Sin da bambino ho sempre desiderato avere un bell'acquario nella mia casa. Me lo sono sempre immaginato inserito nel muro divisorio fra cucina ed il salotto di una casa mansardata.
La casa mansardata ancora non c'è ma adesso è venuta l'ora di metter mano a quell'acquario da 60lt che una mia amica m'ha regalato. Lei se ne voleva disfare.
TeNNicamente più che un neofita sono un iNNiorante in materia in quanto da un annetto un acquarietto da 20lt in casa c'è già (allestito per la gioia della piccola che adesso ha 2 anni e mezzo) e la mia compagna ne ha uno a casa sua da 90lt.
Appunto a causa dell'infoltimento di piccoli guppy nell'acquario della mia compagna adesso ho colto l'occasione per mettere in funzione l'acquario da 60lt ed eccomi qua.
Dopo aver letto un pò di post ho deciso di iscrivermi perchè penso che questo sia il posto giusto per poter imparare qualcosa ed avere degli ottimi aiuti.
Ciao ancora a tutti

Giupe77