Magari prima o poi avró il coraggio di postarlo e subirmi le angherie di qualcuno che mi dice che ho sbagliato tutto, per ora vado bene cosi, saluto tutti e torno in silenzio sul forum a godermi i vostri bellissimi acquari.
Mi presento
- matteomvs

-
Profilo Completo
Mi presento
Ormai sono mesi che capito sul vostro sito per consigli vari e non ho mai fatto nessuna domanda ma sempre e solo guardato, cosi ho pensato ehi forse è ora di far vedere che esisto. Sono un neofita, ho un piccolo acquario da 30 litri che pian piano sto spopolando per tenere solo un 80 litri, che quando voi dite low cost non avete idea di quanto low cost sia il mio, l' acquario(le 5 pareti di vetro ) mi è stato regalato, il filtro è fatto in casa con spugna cannolicchi e la pompa di un mulino da presepe, si, non sto scherzando.le luci sono anche quelle fatte in casa e il coperchio, manco a dirlo, non è certo comprato
ci rido un po su.
Magari prima o poi avró il coraggio di postarlo e subirmi le angherie di qualcuno che mi dice che ho sbagliato tutto, per ora vado bene cosi, saluto tutti e torno in silenzio sul forum a godermi i vostri bellissimi acquari.
- Sini
-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto!
E grazie di esistere!
E grazie di esistere!
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Dandano
-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto 
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Gery

-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto 
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]