Magari prima o poi avró il coraggio di postarlo e subirmi le angherie di qualcuno che mi dice che ho sbagliato tutto, per ora vado bene cosi, saluto tutti e torno in silenzio sul forum a godermi i vostri bellissimi acquari.
Mi presento
- matteomvs

-
Profilo Completo
Mi presento
Ormai sono mesi che capito sul vostro sito per consigli vari e non ho mai fatto nessuna domanda ma sempre e solo guardato, cosi ho pensato ehi forse è ora di far vedere che esisto. Sono un neofita, ho un piccolo acquario da 30 litri che pian piano sto spopolando per tenere solo un 80 litri, che quando voi dite low cost non avete idea di quanto low cost sia il mio, l' acquario(le 5 pareti di vetro ) mi è stato regalato, il filtro è fatto in casa con spugna cannolicchi e la pompa di un mulino da presepe, si, non sto scherzando.le luci sono anche quelle fatte in casa e il coperchio, manco a dirlo, non è certo comprato
ci rido un po su.
Magari prima o poi avró il coraggio di postarlo e subirmi le angherie di qualcuno che mi dice che ho sbagliato tutto, per ora vado bene cosi, saluto tutti e torno in silenzio sul forum a godermi i vostri bellissimi acquari.
- Sini
-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto!
E grazie di esistere!
E grazie di esistere!
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Dandano
-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto 
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Gery

-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto 
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Elisabeth

-
Profilo Completo
Mi presento
Ciao
benvenuto 
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- FederFili

-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto!!!
Voglio ASSOLUTAMENTE vedere la pompa da presepe!!

Voglio ASSOLUTAMENTE vedere la pompa da presepe!!
Posted with AF APP
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
- Giueli
-
Profilo Completo
Mi presento
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Maury
-
Profilo Completo
- Connie

-
Profilo Completo
Mi presento
Benvenuto sul forum di AF ^^ ...sei un bricolage-man 
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏
ognuno ha la sua matita ✏
...