sono entrato maleducatamente a gamba tesa sul forum senza presentarmi, vedo di rimediare immediatamente

32 anni, tecnico di educazione e professone ma artista nel cuore. Ciclicamente vengo travolto da un nuovo interesse al quale dedico per un periodo più o meno lungo anima e corpo. Per citarne qualcuno in ordine temporale pesca sportiva, fotografia, investimenti finanziari e da qualche settimana l'acquariofilia
Fin da bambino sono stato affascinato dagli acquari che vedevo a casa di amici o nei locali/ristoranti. Li avrei ammirati per ore
Ora che finalmente mi sono ragionevolmente sistemato e che gli impegni di lavoro me lo consentono ho acquistato il mio primo acquario.
Mi sono iscritto a questo sito in quanto ne ho apprezzato la filosofia e la competenza delle persone iscritte.
Da appassionato del fai da te spero un giorno di poter contribuire. A tal proposito sto collaundando un un sitema "teoricamente" più affidabile rispetto a quello dei tasselli per fissare i tubi della CO2 ai tappi delle bottiglie (che a me perdevano sistematicamente

Un caro saluto