Saluti da Trieste

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
zacom
star3

Saluti da Trieste

Messaggio di zacom » 21/12/2020, 22:58

Ciao a tutti,

sono entrato maleducatamente a gamba tesa sul forum senza presentarmi, vedo di rimediare immediatamente :)

32 anni, tecnico di educazione e professone ma artista nel cuore. Ciclicamente vengo travolto da un nuovo interesse al quale dedico per un periodo più o meno lungo anima e corpo. Per citarne qualcuno in ordine temporale pesca sportiva, fotografia, investimenti finanziari e da qualche settimana l'acquariofilia

Fin da bambino sono stato affascinato dagli acquari che vedevo a casa di amici o nei locali/ristoranti. Li avrei ammirati per ore
Ora che finalmente mi sono ragionevolmente sistemato e che gli impegni di lavoro me lo consentono ho acquistato il mio primo acquario.

Mi sono iscritto a questo sito in quanto ne ho apprezzato la filosofia e la competenza delle persone iscritte.

Da appassionato del fai da te spero un giorno di poter contribuire. A tal proposito sto collaundando un un sitema "teoricamente" più affidabile rispetto a quello dei tasselli per fissare i tubi della CO2 ai tappi delle bottiglie (che a me perdevano sistematicamente :) )

Un caro saluto

Monica
Moderatore Globale

Saluti da Trieste

Messaggio di Monica » 21/12/2020, 23:49

Benvenuto :-h :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

trotasalmonata
Moderatore Globale

Saluti da Trieste

Messaggio di trotasalmonata » 22/12/2020, 0:28

Benvenuto.. :-h

Pesca sportiva. Racconta. Che pesca? :-B

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

zacom
star3

Saluti da Trieste

Messaggio di zacom » 24/12/2020, 18:44

trotasalmonata ha scritto:
22/12/2020, 0:28
Pesca sportiva. Racconta. Che pesca?
Ho provato un po di tutto in mare, traina leggera, pesca ai cefalopodi ma quello che prediligo in assoluto è la pesca di fondo (orate, saraghi, mormore...). Purtroppo faccio difficoltà a contemplare questo sport con il lavoro ma quando ho la possibilità vado.

Le ferie estive me le faccio volentieri in croazia sfruttando l'occasione per passare qualche notte fuori, godermi l'alba. La mia signora ha anche ragione a darmi del coglione per pagare un alloggio e passare la notte sugli scogli (poi per amore però mi segue :)) ), daltronde "è difficile spiegare, è difficile capire, se non hai capito già" cit.

Metterei una foto di questo estate ma postarla qua sarebbe come bestemmiare in chiesa, quindi evito =))

visto il tuo nick presumo che condividi anche tu questa passione?

trotasalmonata
Moderatore Globale

Saluti da Trieste

Messaggio di trotasalmonata » 24/12/2020, 20:09

Pesca in acqua dolce. Pesci siluro.. almeno ci provo.. :((

Fai surfcasting? Volevo provare..

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Rispondi