Discus non mangia più

Bello e impossibile!... oppure no?

Moderatori: scheccia, Spumafire

hantermatty
star3
Contatta:

Re: Discus non mangia più

Messaggio di hantermatty » 10/02/2017, 15:37

Jovy1985 ha scritto:Direi di attendere prima di inserire il sesto... Vediamo come va! Per dare l artemia, dovrai farla crescere un po ;) però certamente il cibo vivo è ottimo.. La cosa migliore.
Io gli do lombrichi
Quelli già morti o vivi???
Sto già da due giorni con le artemie che si schiudono e non ho ottenuto grandi risultati con le schiuse, però almeno sto iniziando a dargli da mangiare del lievito di birra liofilizzato e speriamo che crescano abbastanza da poterne dare almeno alcune.
Per il momento ho notato alti e bassi tra i discus... intendo dire che per ora ci sono sempre i soliti due più grandi che comandano mentre tutti gli altri 3 stanno spesso alla larga negli angoli... mamma mia :-!!!

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 12/02/2017, 11:23

Se continua così, può essere una buona idea dividerli tramite una rete in 2 gruppi per un periodo ;) ci vorrà troppo per l artemia.. Io ti consiglio sempre di prendere il liofilizzato
:-

hantermatty
star3
Contatta:

Messaggio di hantermatty » 13/02/2017, 18:31

Per quanto riguarda il cibo sembra leggermente migliorata la situazione e sto con il pensiero più tranquillo che nessuno muore visto che tutti vanno beccando a terra durante il giorno; però la cosa che più mi infastidisce è che soltanto due di loro girano libero per l'acquario mentre gli altri tre stanno sempre nascosti... X(

Bloccato