Conviene prenderlo visto la situazione e comunque in un acqua così acida è più facile si formino visto che la flora batterica va molto al rilento a formarsiYellowstone1977 ha scritto:Conviene comprarlo o faccio a meno

Moderatori: scheccia, Spumafire
Conviene prenderlo visto la situazione e comunque in un acqua così acida è più facile si formino visto che la flora batterica va molto al rilento a formarsiYellowstone1977 ha scritto:Conviene comprarlo o faccio a meno
Nel caso appoggiale nella vasca che va bene. Qui ancora siamo troppo acidiYellowstone1977 ha scritto:Ma così sono tentato a nuove piantine ah ah
Questa è una sorta di leggenda metropolitanaShadow ha scritto:Conviene prenderlo visto la situazione e comunque in un acqua così acida è più facile si formino visto che la flora batterica va molto al rilento a formarsiYellowstone1977 ha scritto:Conviene comprarlo o faccio a meno
Io ti ripeto il mio consiglio sulla Limnophila...dei bei cespugli sono molto coreografici e sicuramente non è una pianta esigente...a parte il solito potassioYellowstone1977 ha scritto:Ok lo ordino oggi con spedizione urgente sperando mi arrivi domani o dopodomani... Ma così sono tentato a nuove piantine ah ah
Si ma se continuiamo a far da spola tra 5 e 6 non va bene, o facciamo otrac o facciamo con pianteJovy1985 ha scritto:Questa è una sorta di leggenda metropolitanaShadow ha scritto:Conviene prenderlo visto la situazione e comunque in un acqua così acida è più facile si formino visto che la flora batterica va molto al rilento a formarsiYellowstone1977 ha scritto:Conviene comprarlo o faccio a meno
http://www.acquariofiliafacile.it/viewt ... 15#p149115
Io farei invece Cabomba furcata.. reggerebbe meglio soprattutto ora che siamo troppo acidiJovy1985 ha scritto:Limnophila
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti