EsattoJackAli ha scritto:Stamattina gli ho dato da mangiare! Mangiano ancora con un po' di timidezza ma li ho visti mangiare di persona tutti e quattro! Dovranno solo ambientarsi![]()
Nuovo allestimento: DISCUS
Moderatori: scheccia, Spumafire
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: Nuovo allestimento: DISCUS
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
- JackAli

-
Profilo Completo
Re: Nuovo allestimento: DISCUS
Ciao Jovy!
Scusa il ritardo nel rispondere ma non sono stato molto al pc in questi 2 giorni! Comunque va tutto perfettamente, mangiano tre volte al giorno in modo davvero vorace! Sono già un po' cresciuti e tutto procede al meglio! Credevo fosse più difficile abituarli alla mia presenza! Seguono la mia mano ovunque io la direzioni! Grazie per gli aiuti. Se vuoi puoi chiudere il topic! Se avrò nuovi argomenti sui discus aprirò un nuovo Topic! Grazie a tutti davvero!1

Scusa il ritardo nel rispondere ma non sono stato molto al pc in questi 2 giorni! Comunque va tutto perfettamente, mangiano tre volte al giorno in modo davvero vorace! Sono già un po' cresciuti e tutto procede al meglio! Credevo fosse più difficile abituarli alla mia presenza! Seguono la mia mano ovunque io la direzioni! Grazie per gli aiuti. Se vuoi puoi chiudere il topic! Se avrò nuovi argomenti sui discus aprirò un nuovo Topic! Grazie a tutti davvero!1
"Non diamo per scontato questo Pianeta. Non davo per scontata questa serata”
Leonardo Dicaprio 2016
Leonardo Dicaprio 2016
-
Jovy1985
-
Profilo Completo