Acquario che perde!!

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Joo
star3

Acquario che perde!!

Messaggio di Joo » 23/10/2018, 0:48

Arrow ha scritto: non tocca il pavimento ma ci sono 1cm di distanza
Si, esatto, 9 mm per esattezza, quindi la cornice non si può eliminare senza smontare la vasca, perchè continuerà a darti problemi.
Arrow ha scritto: E la cosa non mi piace. Ma questo credo per far inserire bene la cornice..
Non piace neanche a me.
Poco tempo fa un altro utente ha avuto il tuo stesso problema con lo stesso tipo di cornice. La riparazione è durata molto poco, quindi ha deciso di smontarla e rifarla.
Arrow ha scritto: la vasca per fortuna è un 45lt.
Da parte mia sarebbero circa 20 minuti di lavoro... del tutto insignificanti, ma il lavoro più lungo è ripulirla dal silicone e questo dovrai farlo tu.

Che faciamo?
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Arrow
star3

Acquario che perde!!

Messaggio di Arrow » 24/10/2018, 20:49

2 gg fa l ho riempita all orlo col giornale sotto. Oggi ho guardato e manco una goccia!!
Riempito di nuovo con un telo in plastica sotto. Vedremo se (e spero di no) ci saranno aggiornamenti!

Joo
star3

Acquario che perde!!

Messaggio di Joo » 24/10/2018, 20:51

Arrow ha scritto: 2 gg fa l ho riempita all orlo col giornale sotto. Oggi ho guardato e manco una goccia!!
Riempito di nuovo con un telo in plastica sotto. Vedremo se (e spero di no) ci saranno aggiornamenti!
:-bd ti auguro che possa tenere all'infinito... se hai bisogno siamo qui. :-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Arrow
star3

Acquario che perde!!

Messaggio di Arrow » 24/10/2018, 22:59

Lo so ;) Però mi pare strano, sembrava perdesse ed anche parecchio...

Bloccato