la popolazione sarà:
--FAUNA:Platy & Red Cherry (rif. Platy ed Altre Specie)
--FLORA: Salvinia natans, Anubias, Egeria, Hydrocotyle tripartita (rif. Piante adeguate per Platy e Red Cherry)
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Dal punto di vista meccanico o biologico?Diego ha scritto:Gli Askoll Pure hanno un paio di errori nella progettazione: il primo è senz'altro il filtro, che è sottodimensionato, per farlo stare nel coperchio.
Spero che le mie piante possano farne a menoDiego ha scritto: , l'acqua fa una cascatella quando torna in vasca, disperdendo la CO2, se la somministri.
Peggio che sui Juwel?Diego ha scritto:L'illuminazione a LED non è troppo adatta per la crescita delle piante e la potenza installata è comunque bassa.
Diego ha scritto:(da... Lido120 Vs Rio 125)
I neon sono insufficienti come potenza
Sono partito da liDiego ha scritto: Per l'hardscape che vuoi fare ti invito a passare in Allestimento
Questo per me è un vantaggio.Diego ha scritto:Gli Askoll Pure hanno un paio di errori nella progettazione: il primo è senz'altro il filtro, che è sottodimensionato, per farlo stare nel coperchio.
Prendi una vasca da molti meno soldi e non metti il filtroSini ha scritto:Questo per me è un vantaggio.Diego ha scritto:Gli Askoll Pure hanno un paio di errori nella progettazione: il primo è senz'altro il filtro, che è sottodimensionato, per farlo stare nel coperchio.![]()
Impagabile...
Lo sto facendo, la seconda è senza filtro.Diego ha scritto:Prendi una vasca da molti meno soldi e non metti il filtroSini ha scritto:Questo per me è un vantaggio.Diego ha scritto:Gli Askoll Pure hanno un paio di errori nella progettazione: il primo è senz'altro il filtro, che è sottodimensionato, per farlo stare nel coperchio.![]()
Impagabile...
Silver21100 ha scritto:non comprerei mai più una vasca della serie PURE in quanto mal si presta alla modifiche gestionali che negli anni si possono presentare,
reghyreghy ha scritto:Ti consiglio di lasciar perdere la linea Pure
Io ho un XL ma ho modificato tutto, mobile, filtro, luci.
Solo i vetri sono rimasti com'erano.
Visitano il forum: ArkFish, Bing [Bot] e 6 ospiti