Ci vuole più luce?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Alessia.98
star3

Ci vuole più luce?

Messaggio di Alessia.98 » 08/03/2019, 13:39

Buongiorno a tutti! :) insieme a @Matty ieri ho scelto le piante per il caridinaio che sto allestendo, in questi giorni penso che andrò a comprarle, ad un certo punto però mi è venuto un dubbio.. la luce in mio possesso è adeguata alle esigenze delle piante che andrò ad inserire??🤔🤔
Vi faccio un breve riassunto, però vi lascio comunque il link del topic allestimento-acquario-ed-aquascaping-f1 ... 52521.html
Vasca dimensioni 39 x 21 x 25 h, 20 litri lordi, tra arredi, fondo, piante ecc credo di arrivare a 15 litri netti.
Fondo inerte, aperto, no riscaldatore (se necessario per le piante lo aggiungo), futuri ospiti Caridina, magari red cherry :ymblushing: :x Pensavo di inserire un nastrino (o pianta ragno) con solo le radici in acqua ed il resto fuori, una galleggiante (Pistia o salvinia), poi hydrocotyle tripartita o leucocephala, bacopa caroliniana o bacopa monnieri, qualche Cryptocoryne parva, del Christmas moss ancorato a legno che andrò ad inserire come decorazione, e magari tre sfere di cladophora.. vi lascio la foto della confezione della lampada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Più ci sarà natura, più ci sarà vita.. NO alle piante finte in acquario!! ^:)^

Monica
Moderatore Globale

Ci vuole più luce?

Messaggio di Monica » 08/03/2019, 20:02

@luigidrumz @trotasalmonata Topic doppio da chiudere :) continua qui
ci vuole piu luce

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

trotasalmonata
Moderatore Globale

Ci vuole più luce?