Cosa hai cercato per trovarle? Nella barra di ricerca dicoalessio0504 ha scritto:Mi sa che le prendo anche io. Amazon su questa cosa non è conveniente. Mi butterò su ebay anche se mi garba meno e non ho consegna veloce!
Conservazione pHmetro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
Re: Conservazione pH Meter
- alessio0504
-
Profilo Completo
Le ho trovate tramite Google. Ho messo come parole chiave "taratura phmetro".
Però sotto alla barra dove metti la parola chiave c'è una striscia con i criteri di ricerca: "tutti", "immagini", "shopping", "video", "notizie", "maps".
Io ho selezionato "shopping"!
Il primo risultato sono le polveri della "hanna instruments" dove non si capisce bene quante ne spediscono. Costa 1,83 ma 10€ di spedizione.
Il secondo risultato sono quelle boccette lì a 4,95€ più 2,70 di spedizione!
Però sotto alla barra dove metti la parola chiave c'è una striscia con i criteri di ricerca: "tutti", "immagini", "shopping", "video", "notizie", "maps".
Io ho selezionato "shopping"!
Il primo risultato sono le polveri della "hanna instruments" dove non si capisce bene quante ne spediscono. Costa 1,83 ma 10€ di spedizione.
Il secondo risultato sono quelle boccette lì a 4,95€ più 2,70 di spedizione!
- Questi utenti hanno ringraziato alessio0504 per il messaggio:
- nikoleo1234 (26/02/2016, 16:40)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Le ho provate pure io quelle,alessio0504 ha scritto:Mi sa che le prendo anche io. Amazon su questa cosa non è conveniente. Mi butterò su ebay anche se mi garba meno e non ho consegna veloce!
ora ho queste della JBL

Finite queste ho già la scorta della Milwaukee

In proporzione sono più convenienti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Er Sergio scusa... ho la sonda nell'aceto da circa 4 ore,ho guardato ma ha delle alghe sulla parte più importante della sonda,devo toglierle io con un panno o aspetto e vanno via da sole?ersergio ha scritto:Il comune aceto bianco che ci troviamo in casa, ma non il balsamico...Fabio Effe ha scritto:Ersergio ti faccio una domanda anche se può sembrare banale ma è seria... ho la sonda sporca ho letto basta metterla nell'aceto.. la mia domanda è ma aceto bianco,rosso,balsamico??? Sinceramente non lo so
- ersergio
-
Profilo Completo
Delle alghe?Fabio Effe ha scritto:Er Sergio scusa... ho la sonda nell'aceto da circa 4 ore,ho guardato ma ha delle alghe sulla parte più importante della sonda,devo toglierle io con un panno o aspetto e vanno via da sole?ersergio ha scritto:Il comune aceto bianco che ci troviamo in casa, ma non il balsamico...Fabio Effe ha scritto:Ersergio ti faccio una domanda anche se può sembrare banale ma è seria... ho la sonda sporca ho letto basta metterla nell'aceto.. la mia domanda è ma aceto bianco,rosso,balsamico??? Sinceramente non lo so
?

Vedrai che è soltanto sporca , vedi se vengono via dopo il trattamento con l'aceto, altrimenti prova a pulirla delicatamente con un panno molto morbido, senza forzare...
- Questi utenti hanno ringraziato ersergio per il messaggio:
- Fabio Effe (26/02/2016, 20:01)
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".
- alessio0504
-
Profilo Completo
Fabio hai fatto rifornimento!!
Dove le hai prese le ultime più grandi? E quanti ml sono esattamente?
Dalle mie parti JBL non si trova!
In effetti quelle lì (la rossa e la verde di cui ho messo le foto) mi davano da pensare perché 30ml son proprio usa e getta e dovrei prenderne di più. So già che tra un paio di mesi potrò riavere dubbi e preferirei avere le soluzioni a portata di mano!

In effetti quelle lì (la rossa e la verde di cui ho messo le foto) mi davano da pensare perché 30ml son proprio usa e getta e dovrei prenderne di più. So già che tra un paio di mesi potrò riavere dubbi e preferirei avere le soluzioni a portata di mano!
- naftone1
-
Profilo Completo
io ne uso 3-4ml alla volta e faccio la taratura ogni mese... durano piu di quanto immaginialessio0504 ha scritto:30ml son proprio usa e getta

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Fabio Effe
-
Profilo Completo
Ho preso tutto su internet da aquariumLine,la confezione della JBL contiene 50ml di soluzione per calibratura pH7alessio0504 ha scritto:Fabio hai fatto rifornimento!!
![]()
![]()
50ml di soluzione per calibratura pH4
50 ml di acqua distillata per sciacquare gli elettrodi
50 ml di soluzione per la pulizia e conservazione (KCl)
3 contenitori di plastica graduati per la pulizia e la calibratura,al prezzo di € 15.80.
Mentre quelli della Milwaukee sono confezioni da 230 Ml. al prezzo di €11,39 cad. uno.
Più la spedizione ma se compri x un importo di €39 la spedizione è gratuita.
- Questi utenti hanno ringraziato Fabio Effe per il messaggio:
- alessio0504 (26/02/2016, 22:59)
- gibogi
-
Profilo Completo
Prendi le bustine in polvere, con quelle prepari 250 ml di soluzione.alessio0504 ha scritto:In effetti quelle lì (la rossa e la verde di cui ho messo le foto) mi davano da pensare perché 30ml son proprio usa e getta e dovrei prenderne di più. So già che tra un paio di mesi potrò riavere dubbi e preferirei avere le soluzioni a portata di mano!
Usa acqua demineralizzata per sciogliere la polvere.
La soluzione ottenuta conservala in una bottiglietta di plastica ben lavata e ricoperta di stagnola per proteggerla dalla luce.
- Questi utenti hanno ringraziato gibogi per il messaggio:
- alessio0504 (28/02/2016, 11:17)
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- alessio0504
-
Profilo Completo
Ben lieto di leggere che la soluzione per la quale avevo optato è quella consigliata da gibogi!
Attendo di sapere quanto mi inchiappetteranno con le spedizioni. Ma se sono seri mettono tutto in una busta e con pochi euro me la cavo. Ne ho prese 5 così sono a posto tutta la vita! 0,90€ l'una sono nulla...
Grazie a tutti per le belle informazioni che sono venute fuori!!
Attendo di sapere quanto mi inchiappetteranno con le spedizioni. Ma se sono seri mettono tutto in una busta e con pochi euro me la cavo. Ne ho prese 5 così sono a posto tutta la vita! 0,90€ l'una sono nulla...
Grazie a tutti per le belle informazioni che sono venute fuori!!