Mi rivolgo ovviamente a tutti e non sono a possessori di tale centralina.
Oggi ho attaccato l' inkbird e la sonda come temperatura mi segnava 25.1° e fino qui tutto bene ma il problema è che il termometro che ho in vasca (uno normale a "Galinstan" credo si chiami cosi il liquido all'interno) come temperatura mi segnava quasi 26°, è possibile che sia starata di circa 0.8° ? non sono pochi, so comunque che si può tarare nel display.
Ovviamente sono circa nella stessa posizione della vasca, ho anche provato a spostare la sonda dell' inkbird e segnava la stessa temperatura da una parte all'altra della vasca, quindi a termostato spento la temperatura in vasca è risulta uniforme.
Chi possiede questa centralina come ha fatto a tare la sonda, o come fareste/potrei fare a tarare la sonda il più precisamente possibile?
Avrei anche un altra domanda, la sonda dove mi conviene posizionarla? perché l'unico posto dove potrei metterla, per fare in modo che non si veda quasi per nulla, sarebbe l'angolo posteriore sinistro, dove ho messo anche entrata filtro e il termostato dato che davanti c'è parecchia egeria, ma ovviamente non sarebbe tanto distante dal riscaldatore, anche se c'e' un discreto movimento dell'acqua dato che sarebbe comunque attaccata all'entrata del filtro esterno.
Che dite me ne frego e la metto li? Che tra l'altro pensandoci pure il termostato ha una sonda integrata, più vicino di cosi XD che dite?
@Steinoff ti taggo, so che sei un detentore di tale marchingegno.

Scusate ancora per il disturbo e scusate anche per gli eventuali orrori grammaticali, spero si capisca lo stesso il senso.
Grazie