Se per natale non risolvo i problemi che ci sono in vasca svuoto tutto e mi faccio regalare due ragni da mettere dentro

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Se per natale non risolvo i problemi che ci sono in vasca svuoto tutto e mi faccio regalare due ragni da mettere dentro
Si effettivamente il citrico è pazzerelloGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Mettici na bombola..
Sul citrico leggo un sacco di problemi, quello a lieviti sembra più stabile invece
E la maggio parte delle perdite viene dai tappi, io non ho utilizzato il metodo del tassello, ma ho infilato un tubicino dell'aria compressa dentro al tubo dell'areatore e zero perdite
Tranquillo che anche senza aeratore sarebbe salito su comunque
Felice che sia servito
Sisi anche io andavo solo di lievito tempo fa e riscontravo come al solito il calo repentino. Però con un buon diffusore mi durava anche 1 mese (tanta colla di pessssieGianni92 ha scritto: ↑io ho l impianto a lieviti, spendo una cifra irrisoria mi pare 5 euro in due mesi anche meno, la palla è che come detto da @Simi è un po' instabile, appena il lievito mangia lo zucchero hai un calo repentino, e devi ripetere la miscela da capo, ma a me con 300 litri capita ogni 12 giorni in media...
Tappi me ne sono arrivati 4 ieri perché se li chiudi troppo forte si crepano
No troppo semplice
Yes, utilizzo i tappi della cocacola che si possono stringere a morte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti