Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Certo si può fare , devi però comprare un adattatore raccordo tra la bombola ricaricabile ed il riduttore di pressionebotzoo ha scritto: ↑Buona seraNel mio acquario da 275 litri, descritto nel mio profilo devo installare un impianto di CO2. Lo vorrei con bombola ricaricabile il più grande possibile. Ho consultato alcuni siti e ho visto che i set con bombole ricaricabili grandi costano moltissimo mentre quelli con bombole CO2 usa e getta hanno prezzi più bassi. Se compro un set con una piccola bombola usa e getta posso poi adattare una bombola ricaricabile? Su ebay sono in vendita bombole "ricondizionate" (quindi usate) non specifiche per acquari ma per usi alimentari ecc. a prezzi buoni (es bombola 2 Kg....40€). In altre parole come si può risparmiare per avere un impianto CO2 con grande bombola ricaricabile?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
Ma io so che le bombole ricaricabili CO2 hanno tutte lo stesso passobotzoo ha scritto: ↑Salve@Bradcar con l'adattatore Aquili che mi hai suggerito che passo deve avere la bombola ricaricabile che devo acquistare? La bombola la devo acquistare usata su internet devo acquistare prima la bombola o prima l'adattatore? Sarei intenzionato ad acquistare prima l'adattatore e, una volta montato sul mio impianto, leggere il suo passo (sperando che ci sia scritto) e cercare la ricaricabile con quel passo. Che ne pensi
![]()
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti