Salve, avevo una mezza intenzione di allestire una vaschetta da riproduzione da 25 litri sotto la vasca principale.
La seconda è dotata di impianto CO2 juwell base. Vi domandavo se era possibile sfruttare, in qualche modo, la stessa bombola per mandare CO2 in entrambe le vasche (per abbassare il pH della seconda, almeno...) e se si, come fare, grazie.
Impianto CO2 diviso due
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- sergio aquario
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Impianto CO2 diviso due
In linea di principio sì, basta usare un apposito rubinetto che divide il flusso verso i due acquari.
In pratica regoli la bombola e poi regoli singolarmente i due acquari.
In pratica regoli la bombola e poi regoli singolarmente i due acquari.
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- sergio aquario (09/05/2017, 20:01)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Gery
-
Profilo Completo
Impianto CO2 diviso due
Ti mostro come puoi fare:sergio aquario ha scritto: ↑La seconda è dotata di impianto CO2 juwell base. Vi domandavo se era possibile sfruttare, in qualche modo, la stessa bombola per mandare CO2 in entrambe le vasche (per abbassare il pH della seconda, almeno...) e se si, come fare, grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Gery per il messaggio:
- sergio aquario (09/05/2017, 20:01)
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]