Secondo voi una volta finite le buste Jbl è possibile usare il kit con la ricetta gel fatta in casa?
Vorrei usare questo hardware perché più "bello" da vedere avendo sia la vasca piccola attuale che la futura nuova in soggiorno.
Grazie
JBL PROFLORA BIO 160
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
JBL PROFLORA BIO 160
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- Gery
-
Profilo Completo
Re: JBL PROFLORA BIO 160
Certo che puoi, ma essendo piccolo come contenitore devi fare le giuste proporzioniOwl_Fish ha scritto:Secondo voi una volta finite le buste Jbl è possibile usare il kit con la ricetta gel fatta in casa?
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Re: JBL PROFLORA BIO 160
A vederlo sembra da 1L oppure da 750cc. Andrò di proporzioni!
La cosa importante e che tenga il contenitore. Poi cosa ne pensate del diffusore. È valido?
La cosa importante e che tenga il contenitore. Poi cosa ne pensate del diffusore. È valido?
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
- Luca82
-
Profilo Completo
JBL PROFLORA BIO 160
Buongiorno scusatemi sono nuovo, io volevo un'informazione ho comprato proflora bio160, e non riesco a capire come si regola il numero delle bolle...???
aiutatemi perché non mi è chiaro...e non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie mille a chi mi sarà di aiuto
aiutatemi perché non mi è chiaro...e non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie mille a chi mi sarà di aiuto
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
JBL PROFLORA BIO 160
Ciao. Benvenuto in AF.
Quando hai tempo hai voglia di aprire un topic in salotto per presentarti..

Questo topic è un po vecchio. Ne apri uno nuovo? Tanto sono aggratis...
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata