Lampada LED a immersione

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Nijk
Ex-moderatore

Lampada LED a immersione

Messaggio di Nijk » 19/09/2019, 19:06

PinoBurz ha scritto: Solo che è messo in mezzo ai LED, ci sono solo LED e se non vado errato così mi ha detto anche il commesso
Se non costano molto io le proverei.

Ps scusami nemmeno io so leggere il cinese, se ti dice che è un LED sarà sicuramente un LED ma nel dubbio fattela accendere dal commesso, qualunque cosa sia basta che attaccando una spina faccia luce.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

PinoBurz
star3

Lampada LED a immersione

Messaggio di PinoBurz » 19/09/2019, 19:45

Costa 6€, meno dei tubi da 1W addirittura!
Quando avrò la necessità di aumentare la luce in vasca, mi sa che proverò con questa lampada, spazio permettendo.
Giusto un'ultima domanda, c'è modo di capire se effettivamente sono LED o meno? Il vetro è opaco quindi non si vede all'interno

Nijk
Ex-moderatore

Lampada LED a immersione

Messaggio di Nijk » 19/09/2019, 19:51

PinoBurz ha scritto: Costa 6€, meno dei tubi da 1W addirittura!
Quando avrò la necessità di aumentare la luce in vasca, mi sa che proverò con questa lampada, spazio permettendo.
Giusto un'ultima domanda, c'è modo di capire se effettivamente sono LED o meno? Il vetro è opaco quindi non si vede all'interno
Dal vivo dovrebbe essere abbastanza evidente la cosa, dalla scatola non si capisce molto bene effettivamente, per quello che si riesce a vedere nella prima c'è un filo con una presa e male che vada comunque si accendono, poi qualunque cosa siano per 6 euro io li proverei, fossero neon sarebbe ancora meglio in realtà.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
PinoBurz (19/09/2019, 20:33)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Bloccato