Miglioramento illuminazione
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Pam89
-
Profilo Completo
Ciao a tutti.
Questa è la mia vasca come era ad agosto e come è oggi. Ci sono affezionata, sono cambiate tante cose, ho fatto tanti passi avanti, ma a volte è dura. C'è sempre qualcosa che nn va... A volte vorrei smantellarla, altri momenti mi dispiace perchè è la mia prima bimba ed ha qualcosa di speciale che la seconda non ha...
Vorrei consigli su come migliorare l illuminazione, primo grande ostacolo.
Ora ha montata una striscia LED che dovrebbe essere 22W da scatola, ma in realtá me la sono trovata da 14W. Non so altro, non ho esperienza in fatto di vattaggio, lumen e colori.
C'è spazio per una sola luce. E non posso lasciare la vasca aperta, causa ampullarie fuggitive.
Esiste una soluzione? Avete consigli x me?
Questa è la mia vasca come era ad agosto e come è oggi. Ci sono affezionata, sono cambiate tante cose, ho fatto tanti passi avanti, ma a volte è dura. C'è sempre qualcosa che nn va... A volte vorrei smantellarla, altri momenti mi dispiace perchè è la mia prima bimba ed ha qualcosa di speciale che la seconda non ha...
Vorrei consigli su come migliorare l illuminazione, primo grande ostacolo.
Ora ha montata una striscia LED che dovrebbe essere 22W da scatola, ma in realtá me la sono trovata da 14W. Non so altro, non ho esperienza in fatto di vattaggio, lumen e colori.
C'è spazio per una sola luce. E non posso lasciare la vasca aperta, causa ampullarie fuggitive.
Esiste una soluzione? Avete consigli x me?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Nell'attesa degli esperti del bricolage...foto del coperchio e così vediamo se e come fare l'upgrade... 

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Pam89
-
Profilo Completo