Ciao a tutti,
spero che questa sia la sezione giusta :)
Vorrei acquistare una vasca più grande dove spostare il mio attuale acquario. Ho un "Ciano AQUA 20" con il quale mi sono trovato bene per la mia prima esperienza ma adesso mi serve una vasca più grande.
Vorrei prendere un 60 L e stavo pensando a questi 2: "Ciano AQUA 60 LED" o "Aqpet Simply LED 60".
I costi sono abbastanza simili e comprendono tutto il necessario: vasca, LED, filtro con materiali, riscaldatore
Qualcuno li ha o li ha usati? Quale mi consigliate?
Grazie a tutti
Pareri su vasca da 60L
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Vinjazz
-
Profilo Completo
Pareri su vasca da 60L
Ciao Marco,
Prima di tutto secondo me serva pure che tipo di vasca vuoi fare e quale piante mettere nel caso le volessi inserire.
Spesso gli acquari che hanno già tutto incluso rivelano luce molto leggera, filtro interno spessa inadeguato e alla fine ti ritrovi a cambiare luci e mettere un filtro esterno.
Secondo me capito il tipo di vasca poi si può pensare all'acquisto magari a volte spendere qualcosa in più prendendo pezzi magari usati, nel lungo periodo ti consente di usare gli stessi oggetti per anni, invece di cambiarli dopo pochi mesi.
Ciao Marco,
Prima di tutto secondo me serva pure che tipo di vasca vuoi fare e quale piante mettere nel caso le volessi inserire.
Spesso gli acquari che hanno già tutto incluso rivelano luce molto leggera, filtro interno spessa inadeguato e alla fine ti ritrovi a cambiare luci e mettere un filtro esterno.
Secondo me capito il tipo di vasca poi si può pensare all'acquisto magari a volte spendere qualcosa in più prendendo pezzi magari usati, nel lungo periodo ti consente di usare gli stessi oggetti per anni, invece di cambiarli dopo pochi mesi.
Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥
ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ
♥ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 

°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ᗧ···ᗣ···ᗣ···ᗣ ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!
- Marco32
-
Profilo Completo
Pareri su vasca da 60L
Ciao Vinjazz,
giusta osservazione.. in realtà vorrei ampliare il mio attuale acquario con stessa tipologia di piante (Microsorum pteropus Felce di Giava, Anubias barteri, Limnophila, Cryptocoryne spiralis red) e pesci (guppy e Cory).
L’esigenza principale è avere più spazio
giusta osservazione.. in realtà vorrei ampliare il mio attuale acquario con stessa tipologia di piante (Microsorum pteropus Felce di Giava, Anubias barteri, Limnophila, Cryptocoryne spiralis red) e pesci (guppy e Cory).
L’esigenza principale è avere più spazio