Plafoniera home made

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Marco2
star3

Plafoniera home made

Messaggio di Marco2 » 16/01/2023, 19:22

Ok@Pardio  ora ho capito. In quella foto la plafoniera è solo appoggiata per la foto 😀. Tutta la plafoniera è attaccata sotto il pacco luci originali ( metto un’altra foto per chiarezza). Condensa comunque non ne prende, tranne la parte esterna e questo sicuramente aiuta a non farla scaldare 

Scusa la caricatura ma mi è scappato il dito e non so come cancellarle 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pardio
star3

Plafoniera home made

Messaggio di Pardio » 17/01/2023, 20:55

Marco2 ha scritto:
16/01/2023, 19:22
Ok@Pardio ora ho capito. In quella foto la plafoniera è solo appoggiata per la foto 😀. Tutta la plafoniera è attaccata sotto il pacco luci originali ( metto un’altra foto per chiarezza). Condensa comunque non ne prende, tranne la parte esterna e questo sicuramente aiuta a non farla scaldare

Scusa la caricatura ma mi è scappato il dito e non so come cancellarle

Ciao, io intendo qui, forse sarà un effetto ottico, non so....
LED.jpg

La striscia LED sembra staccata e piegata, il LED non è piatto verso l'acqua ma è sollevato e piegato di lato.
Comunque sarà un effetto ottico perchè avendola tu li te ne saresti accorto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marco2
star3

Plafoniera home made

Messaggio di Marco2 » 17/01/2023, 21:35

Ok. Quelle sono le fitostimolanti lunghe 1 mt, come il profilo di alluminio. Essendo pari misura fanno quella “grinza” . Non era una cosa voluta e al momento i LED accendono tutti 

Rispondi