Raffreddamento in vasca

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Ragnar
Moderatore Globale

Raffreddamento in vasca

Messaggio di Ragnar » 18/06/2019, 23:45

Allora ragazzi ho un aggiornamento, durante il fotoperiodo la ventola è accesa e la temperatura per ora si mantiene intorno a 25/26° , la sera invece con l'impianto spento arriva a 27° ma la cosa sembra abbastanza stabile! Ovviamente fa molto caldo ma le temperature dovrebbero salire ancora... vediamo che succede. Intanto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e consigliato! :D

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!

Carmine660
star3

Raffreddamento in vasca

Messaggio di Carmine660 » 19/06/2019, 9:48

Ciao Ragnar, sono della provincia di Napoli ,più o meno della tua zona ,ti consiglierei di procurarti almeno un altra ventolina al caso fai un altro buco e c'è la Monti sopra e se ci Monti anche un termostato mantieni la temperatura quasi stabile notte e giorno senza il problema di spegnere e accendere.nelle nostre zone fa davvero caldo.ciao🌞🌞😆
Questi utenti hanno ringraziato Carmine660 per il messaggio:
Ragnar (20/06/2019, 1:44)

Ragnar
Moderatore Globale

Raffreddamento in vasca

Messaggio di Ragnar » 20/06/2019, 1:47

Carmine660 ha scritto: Ciao Ragnar, sono della provincia di Napoli ,più o meno della tua zona ,ti consiglierei di procurarti almeno un altra ventolina al caso fai un altro buco e c'è la Monti sopra e se ci Monti anche un termostato mantieni la temperatura quasi stabile notte e giorno senza il problema di spegnere e accendere.nelle nostre zone fa davvero caldo.ciao
Forse da te fa anche più caldo! :))
Comunque mi sono già procurato una seconda ventola e questa volta vorrei ( se ci riesco ) montarla lateralmente, visto che la prima è in posizione frontale...
A questo proposito avrei una domanda: il trasformatore in 12 V può montare più ventole contemporaneamente oppure ce ne vuole uno per ogni ventola??????

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!

Carmine660
star3

Raffreddamento in vasca

Messaggio di Carmine660 » 20/06/2019, 7:21

Ciao, io ho un solo alimentatore per tre ventoline,girano leggermente più lente ma va bene lo stesso,non ho problemi :-h
Questi utenti hanno ringraziato Carmine660 per il messaggio:
Ragnar (20/06/2019, 12:13)

Bloccato