Tubi LED Arcadia
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Gazza
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
Salve ho trovato nei negozi fisici e on line dei tubi a LED della arcadia i quali dovrebbero sostituire i classici neon passando ad 1/3 dei consumi e mantenendo inalterata l'efficenza.
Io monto neon t5 da 24w il tubo LED che li sostituisce sarebbe un 8w
Ne avete mai sentito parlare , qualcuno li monta?
- Diego
-
Profilo Completo
tubi LED arcadia
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- P3dro
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
ne ho uno ugualeGazza ha scritto: ↑Salve ho trovato nei negozi fisici e on line dei tubi a LED della arcadia i quali dovrebbero sostituire i classici neon passando ad 1/3 dei consumi e mantenendo inalterata l'efficenza.

ed ho una centralina per 2 t5 da 24W. Se monto il LED e una t5 normale il tubo LED sta acceso per qualche secondo e poi si spegne (troppi watt?)
- P3dro
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
- Diego
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
No, non c'entrano i watt. Il fatto è che non puoi accendere tubi a LED con una centralina per fluorescenti, mettendone uno e uno

8 watt di LED SMD a 40 euro non sono proprio regalati

Oltre al link puoi mettere uno screenshot del sito? Così se il link cambia la discussione resta comprensibile. Grazie
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- P3dro
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
Sono 8w LED = 24 w t5Diego ha scritto: ↑No, non c'entrano i watt. Il fatto è che non puoi accendere tubi a LED con una centralina per fluorescenti, mettendone uno e uno![]()
8 watt di LED SMD a 40 euro non sono proprio regalati
Oltre al link puoi mettere uno screenshot del sito? Così se il link cambia la discussione resta comprensibile. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
Ho scritto 8 watt infatti :Di
Dei LED si guarda la potenza, non l'equivalente (che poi non so come lo abbiano calcolato)
Dei LED si guarda la potenza, non l'equivalente (che poi non so come lo abbiano calcolato)
- P3dro
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
non lo sapevo, sono una capra per ste cose. Quindi due LED vanno anche se la centralina è da 24w?
- Diego
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
Secondo Arcadia dovrebbe funzionare, tuttavia in una specifica plafoniera potrebbe non funzionare, come nel tuo caso.
- P3dro
-
Profilo Completo
Tubi LED Arcadia
ho questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.