Twinstar o Aquatlantis Easyled ?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Lucepid8
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto . Devo scegliere delle luci per delle vasche che ho creato e che andranno a far parte di un’unica struttura. Queste vasche saranno incentrate su vari tipi di Caridina e a livello di piante saranno principalmente muschi quindi non particolari esigenti. Però vorrei scegliere il tipo di luce più bella da un punto di vista estetico e che faccia risaltare meglio i colori degli animali e sono indeciso fra aquatlantis easy LED e Twinstar , cosa mi consigliate? Grazie a tutti
- scheccia
-
Profilo Completo
La twinstar da quello che leggo ha una sola tipologia di LED a 7000k... La easy sembra più completa.
Posted with AF APP
- luigidrumz
-
Profilo Completo
Secondo me 
Secondo me, attualmente il miglior prodotto tra i due sono le twinstar RGB..Lucepid8 ha scritto: ↑Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto . Devo scegliere delle luci per delle vasche che ho creato e che andranno a far parte di un’unica struttura. Queste vasche saranno incentrate su vari tipi di Caridina e a livello di piante saranno principalmente muschi quindi non particolari esigenti. Però vorrei scegliere il tipo di luce più bella da un punto di vista estetico e che faccia risaltare meglio i colori degli animali e sono indeciso fra aquatlantis easy LED e Twinstar , cosa mi consigliate? Grazie a tutti

- Lucepid8
-
Profilo Completo
Grazie ragazzi per i vostri pareri. Oppure mi consigliereste un’altra plafoniera di qualità ancora migliore? La mia esigenza primaria e’ che facciano risaltare nel migliore dei modi e rendere giustizia ai colori delle Caridina che saranno in queste vasche, che dono particokari e vorrei valorizzare al massimo. Grazie ancora a tutti