Twinstar o Aquatlantis Easyled ?

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Lucepid8
star3

Messaggio di Lucepid8 » 16/04/2018, 19:36

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto . Devo scegliere delle luci per delle vasche che ho creato e che andranno a far parte di un’unica struttura. Queste vasche saranno incentrate su vari tipi di Caridina e a livello di piante saranno principalmente muschi quindi non particolari esigenti. Però vorrei scegliere il tipo di luce più bella da un punto di vista estetico e che faccia risaltare meglio i colori degli animali e sono indeciso fra aquatlantis easy LED e Twinstar , cosa mi consigliate? Grazie a tutti

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 16/04/2018, 23:44

La twinstar da quello che leggo ha una sola tipologia di LED a 7000k... La easy sembra più completa.

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

luigidrumz
Ex-moderatore

Messaggio di luigidrumz » 17/04/2018, 16:27

Secondo me
Lucepid8 ha scritto: Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto . Devo scegliere delle luci per delle vasche che ho creato e che andranno a far parte di un’unica struttura. Queste vasche saranno incentrate su vari tipi di Caridina e a livello di piante saranno principalmente muschi quindi non particolari esigenti. Però vorrei scegliere il tipo di luce più bella da un punto di vista estetico e che faccia risaltare meglio i colori degli animali e sono indeciso fra aquatlantis easy LED e Twinstar , cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Secondo me, attualmente il miglior prodotto tra i due sono le twinstar RGB.. :)

Lucepid8
star3

Messaggio di Lucepid8 » 17/04/2018, 21:08

Grazie ragazzi per i vostri pareri. Oppure mi consigliereste un’altra plafoniera di qualità ancora migliore? La mia esigenza primaria e’ che facciano risaltare nel migliore dei modi e rendere giustizia ai colori delle Caridina che saranno in queste vasche, che dono particokari e vorrei valorizzare al massimo. Grazie ancora a tutti

Bloccato