Aggiunto dopo 3 minuti 3 secondi:
@cicerchia80 per il discorso fondo che si muove, accorgimenti come fare un fondo più alto o "bloccare" una parte di fondo con una rete o zanzariera o cose simili non funzionerebbe secondo te?
Azius ha scritto: ↑31/10/2019, 21:31@cicerchia80 ci darò un'occhiata, questo distrugge il mio piano di lasciare a se stesso il filtro del mio Malawi per sempre nel suo mobiletto però...
Ma avrebbe poco senso.... Marko si arrabbia se lo dicoLucaGrossi ha scritto: ↑31/10/2019, 21:37per il discorso fondo che si muove, accorgimenti come fare un fondo più alto o "bloccare" una parte di fondo con una rete o zanzariera o cose simili non funzionerebbe secondo te?
Ma non lo so....o meglioLucaGrossi ha scritto: ↑31/10/2019, 21:52@cicerchia80 e se mettessimo della valli ad esempio (dico lei perché credo potrebbe reggere in acque del genere) per aiutare con il problema fondo anossico? Magari popolando con specie non prettamente vegetariane (può esse che sto dicendo una cazzata eh non giudicate)
Marko si arrabbia solo se parti con l'overstock per inserire insieme specie non compatibili,,poi con le inevitabili riproduzioni ci arrivi in ogni caso e bisogna senz'altro considerarlo a prioricicerchia80 ha scritto: ↑31/10/2019, 21:49Ma avrebbe poco senso.... Marko si arrabbia se lo dico
Ma solitamente l'overstock è di casa in certi acquari
Le richieste di ossigeno sarebbero mostruose
Comunque i batteri temono la luce,quindi il solo scansare la sabbia credo che causerebbe un disastro
Un fondo più alto invece credo che diventerebbe un ambiente anossico
Guarda.... personalmente una mia opinioneLucaGrossi ha scritto: ↑31/10/2019, 22:03@cicerchia80 sarebbe interessante da provare, magari con un filtro già maturo a portata di mano per ogni evenienza. Ma credo che un bel po' di pothos basterebbe già da solo a evitare grossi problemi.
E no,questo proprio nocicerchia80 ha scritto: ↑31/10/2019, 22:25Non so dove stanno i pesci che livello di ossigeno abbiano, ma anche se l'acqua non si mischia è per buona parte anossico...o era il Tanganika
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti