Ok.. comunque il discorso fatto non cambia.
Il principio è..se non serve non si da.
intendo dire che, se va dato va dato, ma che aspetterei di vedere cosa dice la vasca se per una settimana non lo dai.lucapedrani ha scritto: ↑26/10/2019, 9:02No aspetta mi sto confondendo ora , lo uso o no il cifo azoto?
Se non vedi particolari carenze.. proverei ad aspettare.
con la fauna in vasca tocca andare cautilucapedrani ha scritto: ↑26/10/2019, 9:02Potrei dosarlo anche giornalmente volendo, anche per questo che dosaggi mi consigli?
Comunque no, giornalmente non serve.
Io proverei a fare due somministrazioni da 0,2 ml
Una il lunedì, ad esempio, e una il venerdi.
Stesso discorso per l'azoto, quando sarà. Fividere per due il quantitativo. Con un intervallo di 3 o 4 giorni.
questa non l'ho capita... 1 ml di ferro (s5 radicale?) dubito fortemente che possa portare ad arrossarmento un 120 litri.lucapedrani ha scritto: ↑26/10/2019, 9:02Ho il chelato del PMDD, ne ho messo un ml e non sono arrivato ad arrossamento (credo) perché come ho già detto avevo paura delle alghe e mi sembrava già troppo, credevo di non notare la differenza di colore dell'acqua che però in realtà era avvenuta.
Hai usato due bicchierini di plastica bianchi?
in 120 litri 2 ml sono acqua fresca.. ma per regolarci sul K serve seguire l'andamento della conducibilitàlucapedrani ha scritto: ↑26/10/2019, 9:02Ne ho dati 10 ml all'inizio del PMDD e poi un'altra volta forse una settimana fa 2 ml